Uccise un anziano a Natale nel Ragusano arrestato in Romania due anni dopo

AGI - Si trova in carcere in Romania in attesa di estradizione un romeno di 35 anni, destinatario di un mandato di arresto europeo emesso dal gip di Ragusa, indagato assieme ad altri due connazionali di 25 e 33 anni, per l'omicidio di Giuseppe Barone, 79 anni, ammazzato la notte tra il 25 e 26 dicembre del 2022 nella sua abitazione di contrada Margio, a Ispica, nel Ragusano, probabilmente a seguito di una rapina. Sull'abbigliamento indossato della vittima è stata repertata una minuscola macchia di sangue appartenente al 35enne. Il delitto venne scoperto la mattina successiva; era stata la figlia a rinvenire il cadavere del padre. L'uomo aveva delle ferite al volto e a una mano, inferte con un corpo contundente e segno di una probabile colluttazione nel corso della quale avrebbe cercato di difendersi.
Uccise un anziano a Natale nel Ragusano arrestato in Romania due anni dopo

Agi.it - Uccise un anziano a Natale nel Ragusano, arrestato in Romania due anni dopo

Leggi su Agi.it
  • Uccise un anziano a Natale nel Ragusano, arrestato in Romania due anni dopo
  • Anziano ucciso la notte di Natale a Ispica, dopo due anni arrestato un trentacinquenne
  • Anziano ucciso a Natale 2022 durante una rapina in casa, un arresto in Romania
  • Anziano ucciso nel Comasco, indagato un minorenne
  • Un anziano pedone travolto ed ucciso da un’auto
  • Ucciso in un garage a Mantova: la vittima è un anziano originario di Napoli
  • uccise anziano a nataleUccise un anziano a Natale nel Ragusano, arrestato in Romania due anni dopo - In attesa di estradizione un trentacinquenne che, insieme a due connazionali, sequestrò e seviziò fino a ucciderlo un settantanovenne per rapinarlo ... (agi.it)
  • Anziano ucciso a Natale 2022 durante una rapina in casa, un arresto in Romania - Un pensionato di 79 anni venne brutalmente assassinato a Ragusa: l’arrestato è indagato con altri due connazionali ... (corrieredellacalabria.it)
  • uccise anziano a nataleAnziano scomparso a Natale. L’appello della moglie alla comunità: "Poche speranze, ma andiamo avanti" - Iolanda Rabbachin è la moglie di Nicola Persano, l’uomo di 76 anni che è uscito di casa il giorno di Natale intorno alle 13.30 e non è più rientrato. Domenica pomeriggio sono state sospese le ricerche ... (msn.com)
Video Uccise anziano