Ucciso per difendere la figlia dal fidanzato poco prima aveva accoltellato il compagno di una parente del 22enne

Lo scorso 28 dicembre Rocco Modaffari ha Ucciso con un colpo di pistola Roberto Guerrisi a Pontirolo Nuovo (Bergamo). La vittima voleva parlare con la famiglia del fidanzato di sua figlia per i presunti maltrattamenti che la ragazza avrebbe subito da lui e si era portato dietro un coltello. poco prima dell'omicidio, il 42enne avrebbe ferito con la lama il compagno di una parente del 22enne.
Ucciso per difendere la figlia dal fidanzato poco prima aveva accoltellato il compagno di una parente del 22enne

Fanpage.it - Ucciso per difendere la figlia dal fidanzato, poco prima aveva accoltellato il compagno di una parente del 22enne

Leggi su Fanpage.it
  • Ucciso per difendere la figlia dal fidanzato, poco prima aveva accoltellato il compagno di una parente del 22enne
  • Omicidio di Bergamo, la vittima voleva difendere la figlia dai maltrattamenti del fidanzato: fermato lo zio
  • Ucciso dopo una lite per difendere la figlia, fermato un 58enne nel Bergamasco
  • Pontirolo, ucciso perché voleva difendere la figlia 19enne. «Aveva un occhio nero, è stato il fidanzato». Poi la lite tra le famiglie e gli spari
  • Bergamo, ucciso perché voleva difendere la figlia dai maltrattemnti del fidanzato: arrestato lo zio del ragazz
  • Roberto Guerrisi ucciso in una lite tra famiglie, voleva difendere la figlia dai maltrattamenti del fidanzato
  • ucciso difendere figlia fidanzatoUcciso per difendere la figlia dal fidanzato, poco prima aveva accoltellato il compagno di una parente del 22enne - Lo scorso 28 dicembre Rocco Modaffari ha ucciso con un colpo di pistola Roberto Guerrisi a Pontirolo Nuovo (Bergamo) ... (fanpage.it)
  • ucciso difendere figlia fidanzatoBergamo, ucciso perché voleva difendere la figlia dai maltrattemnti del fidanzato: arrestato lo zio del ragazzo - Un uomo di 58 anni, Rocco Modafferi, è stato fermato con l'accusa di aver ucciso, ieri a Pontirolo Nuovo, il quarantaduenne Roberto Guerrisi, di Boltiere, in provincia di Bergamo. (msn.com)
  • ucciso difendere figlia fidanzatoRoberto Guerrisi, ucciso per difendere la figlia, fermato zio del fidanzato: «Gli ha sparato in faccia». La lite, i maltrattamenti, la tragedia - Roberto Guerrisi, operaio 42enne originario della Calabria e residente a Boltiere, è stato ucciso nel primo pomeriggio di sabato a Pontirolo ... (msn.com)
Video Ucciso per