Vandali alla palestrina del Villaggio fuori uso condizionatori e acqua Il parroco | Danno da 7-8mila euro

Pontedera, 3 gennaio 2025 – Due volte. Ci sono tornati due volte i Vandali alla palestra dell’ex Enalino, al Villaggio Piaggio, dove hanno rotto tutti i tubi dell’impianto di riscaldamento e condizionamento e anche la condotta idrica. Il risultato è devastante. La struttura – di proprietà della parrocchia del Sacro Cuore – in uso alla scuola Primaria De Amicis per le ore di motoria dei bambini di tutte le classi, è fuori uso. “Abbiamo fatto intervenire alcuni tecnici – dice il parroco don Angelo Cuter – Il Danno è ingente. Per ripristinare il tutto ci è stata prospettata una spesa di 7-8mila euro. Ci stiamo attivando per cercare di ripristinare prima possibile questo spazio che era utilizzato soprattutto dalle classi della scuola De Amicis. Ma anche da altre realtà del quartiere. Domani (oggi, ndr) avrebbe dovuto iniziarvi la propria attività un’associazione di ragazzi disabili.
Vandali alla palestrina del Villaggio fuori uso condizionatori e acqua  Il parroco |  Danno da 7-8mila euro

Lanazione.it - Vandali alla palestrina del Villaggio, fuori uso condizionatori e acqua. Il parroco: “Danno da 7-8mila euro”

Leggi su Lanazione.it
  • Vandali alla palestrina del Villaggio, fuori uso condizionatori e acqua. Il parroco: “Danno da 7-8mila euro”
  • vandali palestrina villaggio fuoriVandali alla palestrina del Villaggio, fuori uso condizionatori e acqua. Il parroco: “Danno da 7-8mila euro” - Due i raid, subito dopo Natale e a capodanno. Don Cuter: “Brutto gesto nei confronti dei bimbi”. La struttura è della chiesa ma per l’utilizzo della scuola De Amicis c’è una convenzione con il Comune ... (lanazione.it)
  • I vandali tornano nel villaggio della piccola pesca - L’amministrazione comunale, che ha tenuto per se due box, pensa di continuare nell’opera di rivitalizzazione di tutta l’area, dentro e fuori del villaggio dei pescatori. Dopo il parco di San ... (msn.com)
Video Vandali alla