Vandali nella notte distrutte le letterine dei bambini scritte per le feste di Natale

Agliana (Pistoia), 3 gennaio 2024 – I Vandali hanno distrutto la cassetta natalizia dove c’erano le letterine dei bambini davanti al negozio di parrucchieri “Il sorriso dello stile” di via Roma. Un’amara sorpresa per i titolari del negozio, Chimena e Francesco, che avevano previsto un evento davanti al loro salone per lunedì 6 gennaio, Festa dell’Epifania, dove avrebbero letto le letterine scritte, e imbucate, dai bambini durante i giorni delle festività natalizie. Ma purtroppo anche le letterine sono state portate via dagli ignoti Vandali. La brutta sorpresa è arrivata la mattina di Capodanno. "Probabilmente – racconta Francesco – la cassettina è stata danneggiata nella notte dell’ultimo dell’anno. La cosa che rattrista di più è che sono sparite le letterine che erano state scritte dai bambini e inserite nella cassetta”.
Vandali nella notte distrutte le letterine dei bambini scritte per le feste di Natale

Lanazione.it - Vandali nella notte, distrutte le letterine dei bambini scritte per le feste di Natale

Leggi su Lanazione.it
  • Vandali nella notte, distrutte le letterine dei bambini scritte per le feste di Natale
  • Gerenzano vandali contro la casetta di Babbo Natale
  • vandali notte distrutte letterineVandali nella notte, distrutte le letterine dei bambini scritte per le feste di Natale - La cassetta era stata allestita dai parrucchieri di via Roma ad Agliana (Pistoia). Nel giorno della Befana avrebbero letto pensieri e messaggi ... (lanazione.it)
  • Distruggono i finestrini a colpi di pietre: treno fuori servizio dopo l'attacco dei vandali a Rivarolo Canavese - Spiega Trenitalia: “Quattordici finestrini sono andati distrutti”. Per romperli, sembra che i vandali abbiano usato delle pietre. Alcuni vetri sono “solo” crepati. Altri, in alcuni punti, sono andati ... (torinotoday.it)
  • Vandali devastano il presepe dei bimbi a Monsano: lancio di petardi e statuine decapitate - MONSANO - Vandali senza cuore in azione a Monsano: l’altra notte hanno distrutto il presepio allestito in piazza Mazzini, inaugurato l’8 dicembre e realizzato con la collaborazione dei bambini della ... (corriereadriatico.it)
Video Vandali nella