Vera Schenone ex sciatrice olimpica suona al vicino e gli spara | è gravissimo

L’ex sciatrice Vera Schenone, di 84 anni, ha ferito gravemente un vicino di casa, Stefano Milanese, colpendolo all’addome. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 nella zona collinare di Moncalieri, in strada Cantamerla 7, e sembra essere il risultato di una lite legata a problemi tra vicini.L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Molinette di Torino, e attualmente i carabinieri stanno indagando sull’accaduto.La donna, nata nel 1940, ha utilizzato la pistola del marito, legalmente detenuta, per sparare quattro colpi al vicino. Milanese, 53 anni, è stato colpito all’addome e al braccio, ma sembra che non sia in pericolo di vita.La vittima si trovava in casa con la sua compagna, che è stata portata in caserma per essere interrogata come testimone.Vera Schenone è una ex atleta olimpica, avendo partecipato alle Olimpiadi di Cortina nel 1956 nelle discipline di discesa libera, slalom e slalom gigante.
Vera Schenone ex sciatrice olimpica suona al vicino e gli spara |  è gravissimo

Thesocialpost.it - Vera Schenone, ex sciatrice olimpica, suona al vicino e gli spara: è gravissimo

Leggi su Thesocialpost.it
  • Moncalieri (Torino), anziana spara con un revolver a un vicino dopo una lite
  • Khaby Lame in pellegrinaggio social a La Mecca
  • Tragedia sfiorata a Vaie: scoppia la stufa e crolla il soffitto, 77enne salvo per miracolo
  • vera schenone ex sciatriceMoncalieri, ex sciatrice olimpica spara al vicino di casa: uomo trasportato in ospedale in codice rosso - Una donna di 84 anni ha sparato al vicino di casa ferendolo gravemente. L’uomo, di 52 anni, è stato colpito all’addome ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Molinette di Torino, non ... (torinotoday.it)
  • vera schenone ex sciatriceVera Schenone, ex olimpionica 84enne, spara al vicino durante una litigio sulla collina di Moncalieri. La vittima in codice rosso - Tre o quattro colpi ad addome e braccio. La vittima, 52 anni, è grave alle Molinette ma non sarebbe in pericolo di vita. Per i carabinieri problemi di vicinato alla base del gesto. Schenone partecipò ... (torino.corriere.it)
Video Vera Schenone