Vietato fumare all’aperto l’incerta guerra del sindaco Sala

Vietato fumare, anche all’aperto. Dal primo gennaio di quest’anno il sindaco di Milano Beppe Sala ha ingaggiato una battaglia al fumo. Multe da 40 a 240 euro per chi viola il divieto di accendere una sigaretta all’aperto, a meno che non ci si trovi ad almeno 10 metri da altre persone. Un divieto che era . Vietato fumare all’aperto, l’incerta guerra del sindaco Sala L'Identità.
Vietato fumare all’aperto l’incerta guerra del sindaco Sala

Lidentita.it - Vietato fumare all’aperto, l’incerta guerra del sindaco Sala

Leggi su Lidentita.it
  • Caso Sala, l’Italia nella strettoia con gli Usa: Nordio può ordinare di liberare Abedini
  • vietato fumare alaperto incertaVietato fumare all'aperto a Milano: cosa succede alle sigarette elettroniche, la multa salata - Vietato fumare all'aperto a Milano. Partono oggi i nuovi divieti per i fumatori, che non potranno più accendere una sigaretta a meno che non si trovino ad almeno 10 metri da altre ... (leggo.it)
  • vietato fumare alaperto incertaVietato fumare all'aperto a Milano, il divieto da oggi 1 gennaio. Cosa succede alle sigarette elettroniche, la multa salata - Vietato fumare all'aperto a Milano. Partono oggi i nuovi divieti per i fumatori, che non potranno più accendere una sigaretta a meno che non si trovino ad almeno 10 metri da altre ... (msn.com)
  • vietato fumare alaperto incertaI posti dove non si può fumare all’aperto - Milano e i suoi dehors sono solo gli ultimi di una serie, in Italia e nel mondo, dove sono previste limitazioni per i fumatori per strada ... (ilpost.it)
Video Vietato fumare