Violenza feroce Coppia gay aggredita a Roma salvi grazie a un video

Un inizio d'anno amarissimo per i due ragazzi che, durante la notte di San Silvestro, sono stati aggrediti da una decina di persone a Roma, in zona Prenestino. Stephano e Matteo camminavano mano nella mano nei pressi di Piazza Malatesta, tornando a casa dopo i festeggiamenti, quando un gruppo di ragazzi li ha insultati dalla finestra e poi è passato ai fatti, scendendo in strada per colpirli. Dieci contro due. Per una delle vittime la serata è finita in ospedale con una diagnosi pesante: trauma cranico, naso rotto, volto tumefatto. Una prognosi di 25 giorni, accompagnata da un trauma psicologico ancora più profondo. "Quando sono finito a terra mi hanno preso a calci, a pugni. Mi hanno sputato addosso e intanto gridavano: 'Ti piace così fr. di m.?'", ha raccontato Stephano a Il Messaggero.      Un episodio che non è rimasto senza conseguenze.
 Violenza feroce   Coppia gay aggredita a Roma salvi grazie a un video

Iltempo.it - "Violenza feroce". Coppia gay aggredita a Roma, salvi grazie a un video

Leggi su Iltempo.it
  • Coppia gay aggredita a Roma: "Violenza feroce". Salvi grazie a un video
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno. Stephano: «Io e Matteo insultati e picchiati da 10 persone. Ora non es
  • Olanda: uomini mano nella mano in solidarietà ad una coppia gay brutalmente aggredita
  • Paolo Seganti ucciso da due omofobi al Parco delle Valli: mai individuati i suoi assassini
  • Roma, coppia gay aggredita a Capodanno. Stephano: «Io e Matteo insultati e picchiati da 10 persone. Ora non…
  • Io e il mio compagno Matteo insultati e picchiati da 10 persone a Capodanno Ora non esco più di casa
  • violenza feroce coppia gayCoppia gay aggredita a Roma: "Violenza feroce". Salvi grazie a un video - Un inizio d’anno amarissimo per i due ragazzi che, durante la notte di San Silvestro, sono stati aggrediti da una decina di persone a Roma, ... (iltempo.it)
  • violenza feroce coppia gayCoppia gay aggredita a Capodanno a Roma: «IInsultati e picchiati da 10 persone. Ora non esco più di casa» - «Ho paura, non esco più di casa e non so se riuscirò a lavorare ancora. Il timore è di incontrare ancora quei ragazzi e di essere aggredito. Quello che è ... (ilmattino.it)
  • violenza feroce coppia gayViolenza al Pigneto: coppia gay pestata da 10 persone durante i festeggiamenti di Capodanno - Roma, botte e insulti in branco a una coppia gay la notte di Capodanno: «Trauma cranico e naso rotto per esserci tenuti per mano» ... (informazione.it)
Video Violenza feroce