A fianco del carabiniere indagato a Rimini | Ha fermato l’accoltellatore Va premiato per le vite salvate

Modena, 4 gennaio 2025 – “Siano fatte immediatamente le indagini e se risulta che il militare, come sembra, ha fatto soltanto il proprio dovere, venga non solo scagionato dalle accuse, bensì premiato per aver svolto con merito il proprio lavoro”. A Polinago, dove è cresciuto e dove il padre ancora vive, così come a Frassinoro, dove comandò la stazione carabinieri, è lunga la rete di solidarietà per il luogotenente Luciano Masini, indagato per eccesso colposo di legittima difesa dopo i fatti di Capodanno nel Riminese. Da Villa Verucchio e fino al nostro Appennino i cittadini difendono il militare, sottolineando come la notte di san Silvestro abbia sparato 12 colpi di pistola (di cui 5 a segno) contro Muhammad Sitta, il 23enne egiziano che ha seminato il panico accoltellando quattro persone, per dovere e per salvare vite umane.
A fianco del carabiniere indagato a Rimini |  Ha fermato l’accoltellatore  Va premiato per le vite salvate

Ilrestodelcarlino.it - A fianco del carabiniere indagato a Rimini: “Ha fermato l’accoltellatore. Va premiato per le vite salvate”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • A fianco del carabiniere indagato a Rimini: “Ha fermato l’accoltellatore. Va premiato per le vite salvate”
  • Carabiniere indagato a Rimini per eccesso di legittima difesa, Bignami: "Pronti a modificare la legge"
  • Bignami (FdI) a Villa Verucchio per difendere il carabinieri indagato: "Modificare legge su incolumità pubblica"
  • Rimini, ha ucciso l’aggressore con 8 colpi: carabiniere indagato. Un video ha ripreso la scena
  • Villa Verucchio, indagato il carabiniere che ha sparato al 23enne che aveva accoltellato 4 persone
  • Rimini, accoltella 4 persone al veglione, un carabiniere lo uccide per difendersi. I feriti: «Noi fuggivamo, lui ci rincorreva»
  • a fianco carabiniere indagatoCarabiniere indagato a Rimini per eccesso di legittima difesa, Bignami: "Pronti a modificare la legge" - Il capogruppo di FdI alla Camera: "A molti di noi lascia perplessa l'esigenza di procedere ad indagare il carabiniere". I risultati dell'autopsia: Muhammad Sitta è stato attinto da 5 colpi. Prima di a ... (today.it)
  • a fianco carabiniere indagatoRimini, quasi 17mila euro per il carabiniere indagato - Una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere il comandante della stazione dei carabinieri che la notte di Capodanno ha ucciso un cittadino egiziano armato e pericoloso ... (msn.com)
  • a fianco carabiniere indagatoCarabiniere indagato a Rimini, Bignami: “Pronti a modificare la legge per chi difende l’incolumità pubblica” - Il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera difende il militare Luciano Masini che ha neutralizzato a colpi di pistola, nella notte di San Silvestro Muhammad Sitta, mentre con un coltello stava sem ... (msn.com)
Video fianco del