Amorim e Postecoglou quelli che Mourinho chiama poeti | le loro idee sono più importanti delle vittorie

Per alcuni allenatori, quelli che Mourinho definisce “profeti”, una sconfitta può risultare paradossalmente una vittoria, poiché l’affermazione delle proprie idee di gioco diventano più importanti del risultato. Tra questi tipi di tecnici ci sono anche, in Premier League, Amorim e Postecoglou.La morte degli allenatori pragmatici: i casi di Amorim e PostecoglouThe Athletic intitola un pezzo “La morte degli allenatori pragmatici”, scrivendo:Ruben Amorim mirava, senza dubbio, a una sfida. Aveva appena visto la sua squadra, il Manchester United, in un’altra serata infelice all’Old Trafford, spazzata via dal Newcastle. E’ stata la terza sconfitta casalinga consecutiva in Premier League. Nel corso di diverse interviste quella sera, però, Amorim ha reso chiaro che non stava perdendo fiducia nella squadra e nel suo stile di gioco: “Non posso cambiare le mie tattiche in un giorno.
Amorim e Postecoglou quelli che Mourinho chiama poeti |  le loro idee sono più importanti delle vittorie

Ilnapolista.it - Amorim e Postecoglou quelli che Mourinho chiama “poeti”: le loro idee sono più importanti delle vittorie

Leggi su Ilnapolista.it
  • Amorim e Postecoglou quelli che Mourinho chiama "poeti": le loro idee sono più importanti delle vittorie
  • Premier League, i tre allenatori di City, United e Tottenham non riescono a uscire dalla crisi. Flop da big: Pep, Amorim e Postecoglou nell’incubo - Pep Guardiola, Ruben Amorim e Ange Postecoglou: tre illustri colleghi in un tunnel. È così che potremmo riassumere l’attuale stato d’animo degli allenatori di Manchester City, Manchester United e ... (sport.quotidiano.net)
Video Amorim Postecoglou