Ancora dispiaciuto per la retrocessione

Con 352 presenze e 83 gol nei professionisti, è uno dei calciatori reggiani più rappresentativi degli ultimi 15 anni: Luca Siligardi, che spegnerà 37 candeline il 26 gennaio, da inizio dicembre è tornato a casa, firmando con la Correggese, in Eccellenza. Per lui brillano le 113 presenze in Serie A con 8 gol e 5 assist, ma anche i 162 gettoni in Serie B (37 gol e 28 assist), e 57 presenze in C con 9 gol e 7 assist. Le maglie indossate: Livorno, Parma, Verona, FeralpiSalò, Triestina, Spal, Bologna, Reggiana (9 presenze in B nel 2021 con Alvini), Bari, Crotone, Piacenza e Inter (anche giovanili). Luca Siligardi, com’è nata la scelta Correggese? "Quest’estate, dopo l’avventura con la Spal, avevo bisogno di restare in forma. Conosco i dirigenti della Correggese e gliel’ho buttata lì e da inizio agosto ho iniziato ad allenarmi con loro".
 Ancora dispiaciuto per la retrocessione

Sport.quotidiano.net - "Ancora dispiaciuto per la retrocessione"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • "Ancora dispiaciuto per la retrocessione"
  • "Siamo dispiaciuti per la retrocessione. Ma ora dobbiamo tenere Andrea in serie A"
  • "Juve, mi è dispiaciuto andarmene. Conte top, ho conosciuto due versioni"
  • L’ex celanese Dionisi lavora duro col Livorno: ho l’Abruzzo nel cuore
  • Salernitana, Aliberti: "Sono molto dispiaciuto per la retrocessione in Serie B"
  • Sassuolo in B, tutti contenti: perché i tifosi di Inter, Juventus (e non solo) detestano il club emiliano
  • ancora dispiaciuto retrocessione"Ancora dispiaciuto per la retrocessione" - Luca Siligardi tra passato e futuro. "Alla Reggiana uno dei momenti più sfortunati della mia carriera. Ma quest’anno si salverà" ... (sport.quotidiano.net)
  • Napoli-Verona 2-1, scaligeri ko ancora in zona retrocessione - Con questo risultato i campioni d'Italia raggiungono momentaneamente la Roma al sesto posto con 35 punti a -1 da Atalanta e Bologna ma in attesa della sfida tra i nerazzurri orobici e la Lazio ... (msn.com)
Video Ancora dispiaciuto