Argentina Camera di Commercio italiana lancia un corso per disoccupati

La Camera di Commercio italiana in Argentina, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires e l’Università Tecnologica Nazionale, ha lanciato un corso base in riparazione e manutenzione di cellulari, rivolto ai cittadini italiani disoccupati residenti in Argentina. Il corso, della durata di sei mesi, sarà erogato in modalità virtuale e condotto da esperti dell’Università Tecnologica Nazionale. L’obiettivo è fornire ai partecipanti le competenze necessarie per la riparazione integrale di dispositivi mobili, partendo dai componenti di base fino alle soluzioni pratiche in ambito software e hardware. Questa iniziativa si inserisce nell’ambito del Progetto Fenix, un programma nato per supportare la riqualificazione professionale e favorire il reinserimento lavorativo degli italo-argentini e dei nuovi immigrati italiani residenti nel Paese.
Leggi su Ildenaro.it
  • Argentina, Camera di Commercio italiana lancia un corso per disoccupati
  • Argentina - Nuove opportunità per le imprese del Piemonte
  • SANTA FE BUSINESS FORUM 2024
  • Visita ufficiale nella Repubblica Argentina
  • Il Ministro Antonio Tajani interviene all’evento “Argentina: opportunità nel settore energetico e della transizione produttiva” –
  • Onorificenza a presidente Camera commercio italiana in Argentina
  • argentina camera commercio italianaArgentina: nuove opportunità di formazione con la Camera di Commercio Italiana - La Camera di Commercio Italiana in Argentina, in collaborazione con il Consolato Generale d’Italia a Buenos Aires e l’Università Tecnologica Nazionale, ha lanciato un corso base in riparazione e manut ... (9colonne.it)
  • La Camera di Commercio Italiana in Argentina festeggia 140 anni - La Camera di Commercio Italiana in Argentina ha celebrato martedì a Buenos Aires 140 anni di attività ininterrotta a sostegno delle relazioni economiche bilaterali con un evento che ha coinciso ... (ansa.it)
Video Argentina Camera