Aspettando la Befana Un sacco di feste

La notte della Befana si avvicina. Non è un sogno e non è la realtà, ma è una fiaba per bambini che dura da centinaia di anni. Immancabile l’appuntamento domani 5 gennaio alle 14.30 in piazza Almerici a Cesena, con l’evento ‘Aspettando la Befana’, con il tradizionale concerto dei pasquaroli per salutare l’arrivo della Befana. Sempre in piazza Almerici, lunedì 6 gennaio alle 16, ci sarà lo spettacolo dei clown in strada ‘fai davvero il clown?’. Ma gli apputamenti non mancano in tutto il Cesenate. Oggi pomeriggio, alle 16 alla biblioteca Ceccarelli di Gatteo, torna la tombola della Befana con ricchi premi per tutti i bambini e a seguire una dolce merenda per tutti. Domani, 5 gennaio, in piazza Ciceruacchio a Cesenatico, dalle ore 15.30 avrà inizio ‘Piano Sky’, una scenografia con una dama al pianoforte con la sua grande gonna illuminata e un repertorio musicale per intrattenere il pubblico.
Aspettando la Befana Un sacco di feste

Ilrestodelcarlino.it - Aspettando la Befana Un sacco di feste

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Aspettando la Befana Un sacco di feste
  • L'Epifania tutte le feste porta via, arrivano la Befana e i pasquaroli: tanti appuntamenti nel Cesenate
  • Aspettando la Befana
  • Notte al Museo in sacco a pelo e poi Festa della Befana a Città della Scienza a Napoli
  • Dalla fiera della calza alla Befana in trampoli: gli eventi dell’Epifania 2024 a Napoli
  • FESTE 2011, EPIFANIA / Aspettando la Befana a Viterbo
  • aspettando befana sacco festeA Savignano si aspetta la befana - Qualche nonno potrà raccontare come un tempo erano tanti i doni di Natale che venivano consegnati in occasione della festa dell’Epifania ... cavallo di una scopa. La Befana si presenterà stavolta in ... (corrierecesenate.it)
  • Con “Aspettando la Befana” si chiude la rassegna “Magia del Natale” di Quarto - A Quarto ogni bambino porta il suo calzino! Alla ramazza, ai sacchi pieni di dolciumi, alle carriole colme di carbone ci penserà la Befana. Della musica, dello spettacolo e della “dolce” caccia al tes ... (napolitoday.it)
  • Bruciamo la Befana: un falò per salutare le feste - Il titolo lascia poco spazio all'immaginazione e, di fatto, verrà bruciata una Befana. Questo simbolo di rinnovamento e buon auspicio per il nuovo anno riporta alla luce antichi riti legati al ... (giornalelavoce.it)
Video Aspettando Befana