Attila coach Coen | | Tante incognite dopo la sosta

"Per vincere dovremo essere bravi a tenere il campo, pronti a combattere su ogni palla. È questo il primo aspetto fondamentale su cui si baserà la gara". È il commento di Piero Coen, allenatore dell’Attila Junior Basket di Porto Recanati, riguardo al match in programma stasera alle 21.15 nelle mure amiche del palas Medi contro la Virtus Civitanova. "dopo la sosta natalizia ci sono sempre diverse incognite, spesso legate all’aver perso ritmo di gioco – osserva il tecnico dei portorecanatesi –. Adesso ci stiamo avvicinando alla conclusione della prima parte del campionato e quindi aumentano per tutti le aspettative di ottenere i due punti in ogni partita rimasta. Ma il riposo ci ha permesso anche di far riprendere alcuni giocatori che erano acciaccati e poi stiamo recuperando Redolf, che per noi è una pedina imporTante".
Attila coach Coen |  |   Tante incognite dopo la sosta

Ilrestodelcarlino.it - Attila, coach Coen:: "Tante incognite dopo la sosta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Porto Recanati. Attila, Coen avverte: "Siamo attesi da partite difficili» - Aveva 89 anni, raccontò l’addio al Grande Torino, Bartali e Coppi, Merckx e Gimondi, le leggende dello sci. Il ricordo di Leo Turrini Il big match è quello fra Lazio-Atalanta. Fari puntati anche su ... (msn.com)
  • Attila Porto Recanati, coach Coen ''Dobbiamo prepararci bene e capitalizzare più punti possibili'' - Coach Piero Coen ha parlato degli impegni che attendono l'Attila Junior Porto Recanati alla ripresa del campionato. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Macerata ... (basketmarche.it)
  • Porto Recanati. Attila, Coen warns: "We are facing difficult matches" - Il 2024 si è chiuso nel migliore dei modi per l’Attila Junior di Porto Recanati che grazie al subentrante coach Piero Coen ha ritrovato fiducia ed è ora quinta in classifica. Proprio l’allenatore dei ... (sport.quotidiano.net)
Video Attila coach