Barcellona nel caos | niente proroga perde Dani Olmo

Un vero caos, una figuraccia mondiale che lascerà traccia nella storia del Barcellona. Le commissioni di controllo della Liga e della federazione spagnola hanno messo fine al tormentone della licenza di Dani Olmo e Pau Victor, i due unici colpi estivi della squadra. Entrambi schierati fino al 31 dicembre soltanto grazie a una deroga, scaduta con la fine dell’anno, ed entrambi ora costretti forzatamente ai box perché il Barcellona non è riuscito a ottemperare in tempo alle normative che prevedono una tetto alla massa salariale.Vicenda che finirà in tribunale, dove però i dirigenti blaugrana hanno già perso i primi due round. La storia è nota: Il Barcellona ha una situazione economico-finanziaria molto difficile e da un paio di anni sta impegnando asset futuri per riuscire a rispondere alle prescrizioni del Fair Play finanziario del calcio spagnolo.
Barcellona nel caos |  niente proroga perde Dani Olmo

Panorama.it - Barcellona nel caos: niente proroga, perde Dani Olmo

Leggi su Panorama.it
  • Barcellona nel caos: niente proroga, perde Dani Olmo
  • Barcellona è braccio di ferro con La Liga che esclude Dani Olmo dalla rosa | le ultime
  • Caos Barcellona, rischia di perdere Dani Olmo: il giudice nega l'iscrizione - Una gestione societaria paradossale che continua a mettere ciclicamente nei guai il Barcellona ... 2 miliardi fino al 2038 con la Nike, invece niente da fare. La parte peggiore è che rimane ... (corrieredellosport.it)
  • Barcellona nel caos: i blaugrana perdono in tribunale, Dani Olmo può svincolarsi a zero - È caos in casa Barcellona. Il tribunale commerciale numero dieci della città catalana ha deciso di rigettare la causa intentata dal club di Laporta contro la Liga. In questo modo i blaugrana non ... (sportmediaset.mediaset.it)
  • Caos Barcellona, Koundé ancora indisponibile: 10 giorni per registrarlo o perderlo a costo zero - La società protagonista del calciomercato estivo è una sola: il Barcellona. Sia per i colpi messi a segno, come Kessie, Lewandowski, Raphinha e Koundé, sia per il fatto che per farlo ha dovuto vendere ... (dazn.com)
Video Barcellona nel