Bastoni indica la mentalità per la finale di Supercoppa

In vista della finale di Supercoppa Italiana vanno sottolineate le parole di Bastoni nell’immediato post partita di Inter-Atalanta. Il difensore ha lanciato un messaggio, che va recapitato al Milan.PAROLE SIGNIFICATIVE – Le parole di Bastoni al termine di Inter-Atalanta non sono state casuali. Il difensore, senza conoscere l’avversario della finale, ha voluto fissare un punto. Una sorta di messaggio per tutti, ma in particolare per le altre semifinaliste. Un messaggio da parte del gruppo nerazzurro.AVVERSARIE SULLO STESSO PIANO – Il difensore ha parlato chiaro. Tra Milan e Juventus non si sceglie. Non per mettere le mani avanti o per una questione di rispetto. Il punto è interno all’Inter. Perché gli uomini di Inzaghi hanno un conto in sospeso con entrambe. Le prestazioni in campionato con Milan e Juventus infatti sono ancora nella mente di tutti.
Bastoni indica la mentalità per la finale di Supercoppa

Inter-news.it - Bastoni indica la mentalità per la finale di Supercoppa

Leggi su Inter-news.it
  • Bastoni indica la mentalità per la finale di Supercoppa
  • Bastoni: "Scudetto numero 21 o finale di Champions? La finale, assolutamente" - A 25 anni Alessandro Bastoni è una colonna dell'Inter di oggi ... Anche quella di assecondare un sogno: "La finale di Champions! Assolutamente". Questa la sua risposta, secca e immediata ... (msn.com)
  • Bastoni: «Un altro Scudetto o la finale di Champions League? Non ho dubbi!» - Alessandro Bastoni è posto di fronte a un scelta: un altro Scudetto, dopo quello eccezionale della seconda stella, o un’altra finale di Champions League dopo quella persa nel 2023 contro il Manchester ... (inter-news.it)
  • Bastoni: «Dopo la Juventus abbiamo capito 2 cose. Gol? Fortuna!» - Bastoni ha parlato a caldo dopo il fischio finale di Cagliari-Inter, match valevole per la diciottesima giornata di Serie A, andato in scena all’Unipol Domus e terminato 3-0 per i nerazzurri. Ecco di ... (informazione.it)
Video Bastoni indica