Batosta Juventus Giuntoli corre ai ripari | intreccio Zirkzee-Douglas Luiz

Fallisce l’obiettivo Supercoppa per la squadra di Thiago Motta: Giuntoli al lavoro per rinforzare la rosa bianconera nel mercato invernaleLa Juventus si sgretola alle prime difficoltà e adesso deve subito correre ai ripari sul mercato. La ‘Vecchia Signora’ crolla nella ripresa contro il Milan e dice addio alla Supercoppa: niente Inter in finale e sfuma così il primo trofeo stagionale per Thiago Motta.Cristiano Giuntoli (Ansa) – Calciomercato.itLa delusione è palpabile nel volto dell’allenatore bianconero davanti ai microfoni nel post partita, con l’ex Bologna sotto accusa e nel mirino dei tifosi per la gestione della partita e i cambi operati nel secondo tempo che, paradossalmente hanno rimesso in carreggiata un Milan fino a quel momento poco incisivo. La Juve si lecca le ferite e torna a casa, attesa la prossima settimana dal delicatissimo derby di campionato nella tana del Torino.
Batosta Juventus Giuntoli corre ai ripari |  intreccio Zirkzee-Douglas Luiz

Calciomercato.it - Batosta Juventus, Giuntoli corre ai ripari: intreccio Zirkzee-Douglas Luiz

Leggi su Calciomercato.it
  • Batosta Juventus, Giuntoli corre ai ripari: intreccio Zirkzee-Douglas Luiz
  • Calciomercato, Lukaku al Napoli per il dopo Osimhen, Roma attende Dybala. La Juve vuole subito Nico e Kalulu
  • Juventus, Giuntoli unico responsabile? Non ci sono più dubbi - Una scelta che ha sollevato più di qualche perplessità con Giuntoli finito sotto accusa. “Il senso di sbando totale della società Juventus è deprimente. Il responsabile è uno solo ... (calciomercato.it)
  • Giuntoli corre ai ripari: un nuovo Calafiori per Motta | La Juventus prende due difensori - Il pari soffertissimo contro il Bologna impone scelte immediate per una Juventus sempre più rabberciata e zoppicante ... A prescindere dall’entità dell’infortunio di Cambiaso, Giuntoli ha deciso di ... (calcioinpillole.com)
  • Il Benfica fa muro per Antonio Silva: Mendes corre in aiuto di Giuntoli, di mezzo anche Conceiçao - Continuano le manovre in casa Juventus per regalare a Motta un difensore centrale. I preferiti di Giuntoli restano Hancko e Antonio Silva: per il 21enne del Benfica la strada è in salita. (sportmediaset.mediaset.it)
Video Batosta Juventus