Bonus eutanasia per i pensionati malati La falsa notizia che fa tremare Londra

L’approvazione in Gran Bretagna di un disegno di legge che legalizzerebbe la morte assistita per i malati terminali in Inghilterra e nel Galles ha alimentato una ridda di fake news. A fare dilagare la falsa notizia è stato inizialmente un post sui social media in cui si affermava che il governo avrebbe offerto Bonus in denaro alle famiglie intenzionate a praticare l’eutanasia ai parenti anziani. Per dimostrare la veridicità della notizia, il post, poi rilanciato sui social, mostrava lo screenshot di un articolo uscito sul The Telegraph. Sui social si è diffusa così la versione più cruda della storia: si sostiene che i pensionati malati terminali possono praticare l’eutanasia su loro richiesta, prima dei tempi stabiliti, per fare risparmiare eventuali tasse ai loro cari. Ma è tutto falso ovviamente.
 Bonus eutanasia per i pensionati malati   La falsa notizia che fa tremare Londra

Quotidiano.net - "Bonus eutanasia per i pensionati malati". La falsa notizia che fa tremare Londra

Leggi su Quotidiano.net
  • "Bonus eutanasia per i pensionati malati". La falsa notizia che fa tremare Londra
  • Il Regno Unito e le fake news sull'eutanasia degli anziani
  • No, il governo britannico non offre "bonus in denaro" alle famiglie che praticano l'eutanasia dei parenti anziani
  • bonus eutanasia pensionati malati"Bonus eutanasia per i pensionati malati". La falsa notizia che fa tremare Londra - L’approvazione in Gran Bretagna di un disegno di legge che legalizzerebbe la morte assistita per i malati terminali in ... (quotidiano.net)
  • bonus eutanasia pensionati malatiNo, il governo britannico non offre "bonus in denaro" alle famiglie che praticano l'eutanasia dei parenti anziani - L'approvazione da parte dei parlamentari di un disegno di legge che legalizzerebbe la morte assistita per i malati terminali in Inghilterra e Galles ha alimentato la macchina della disinformazione Vie ... (msn.com)
  • Bonus sulla quattordicesima delle pensioni a dicembre: a chi spetta e a quanto ammonta - Anche per il 2024, i pensionati con diritto alla quattordicesima riceveranno un bonus aggiuntivo di 154,94 euro. Questo contributo extra sarà accreditato con la pensione di dicembre, ma non tutti ... (41esimoparallelo.it)
Video Bonus eutanasia