Botti di Capodanno dimesso il giovane ferito

Migliorano le condizioni del quattordicenne mortarese che, nella notte di San Silvestro, è stato accidentalmente colpito ad un occhio da una scheggia di un petardo esploso a diversi metri di distanza da dove si trovava. Trasportato al Pronto soccorso del policlinico di Pavia è stato dimesso, ma deve seguire un programma di medicazioni quotidiana. Solo in un secondo momento i medici che lo hanno in cura potranno formulare una prognosi esatta nei suoi confronti e soprattutto stabilire che l’incidente non abbia compromesso, anche parzialmente, l’efficienza dell’occhio. L’episodio è avvenuto nella centralissima piazza Silvabella dove un gruppo di persone ha utilizzato materiale pirotecnico allo scoccare dalla mezzanotte e poi per venti minuti. Sembra che, per evitare che i passanti potessero correre rischi, prima di dare il via ai Botti abbiamo sbarrato l’accesso alla piazza dai due versanti.
Botti di Capodanno dimesso il giovane ferito

Ilgiorno.it - Botti di Capodanno, dimesso il giovane ferito

Leggi su Ilgiorno.it
  • Capodanno, il bollettino: 30enne in codice rosso, minorenni ubriachi finiscono al Pronto Soccorso
  • Il bilancio dei feriti dai botti di Capodanno 2025 a Napoli: bollettino del 1 gennaio
  • Feriti a Capodanno 2025: grave ragazzo di 30 anni, ustionato dai fuochi d’artificio. Bimba in ospedale a Terni
  • Napoli, a Capodanno due persone ferite da colpi di pistola: una 23enne e un turista arabo di 28 anni
  • Nell’Agrigentino 5 feriti da botti di Capodanno: grave un giovane; ferito lievemente un bimbo di 8 anni
  • Capodanno, grave un uomo di 30 anni ustionato dai botti a Pierantonio. A Terni ferita una bimba, a Gubbio un r
  • Botti di Capodanno, dimesso il giovane ferito - Migliorano le condizioni del quattordicenne mortarese che, nella notte di San Silvestro, è stato accidentalmente colpito ad un occhio ... (ilgiorno.it)
  • botti capodanno dimesso giovaneBotti di Capodanno, grave 30enne. Falange amputata e ustioni al volto. Bimba di 9 anni medicata a Terni - L’uomo, di Pierantonio, è stato ferito dallo scoppio di un grosso petardo: la corsa in codice rosso al Santa Maria di Perugia. Bruciature alla mano per un ragazzo soccorso all’ospedale di Branca. (msn.com)
  • botti capodanno dimesso giovaneSedici feriti in Sicilia per i botti di Capodanno, a Sciacca un uomo di 30 anni perde un occhio - Sono cinque i feriti a Palermo per i botti di fine anno. Due i pazienti ricoverati all’ospedale Policlinico. Una donna di 40 anni è stata medicata per ferite alla gamba. […] ... (blogsicilia.it)
Video Botti Capodanno