Cardinelli | Entro l’anno tanti lavori previsti

E’ innegabile che ci sia bisogno di diversi interventi. Ma nel corso dell’anno prenderanno il via dei lavori molto importanti, nel cimitero di Borgo Solestà, grazie all’ordinanza 137 del commissario alla ricostruzione post sisma che ci metterà a disposizione 600mila euro. La promessa arriva dall’assessore ai lavori pubblici, che in parte ha anche la delega ai cimiteri, Marco Cardinelli. "Il cantiere più grande riguarderà il Famedio, nella parte più antica del camposanto, dove ci sarà una ristrutturazione generale – prosegue Cardinelli–. Abbiamo richiesto già il parere della Soprintendenza e lo studio di fattibilità è pronto. Parliamo di un’ordinanza, è opportuno precisarlo, che ci consentirà di metter mano a tutti i cimiteri del territorio, compresi quelli rurali. In alcuni casi, in realtà, sono stati già aggiudicati i lavori, come Castel Trosino, Casalena, Piagge e Giustimana.
Cardinelli |   Entro l’anno tanti lavori previsti

Ilrestodelcarlino.it - Cardinelli: "Entro l’anno tanti lavori previsti"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cardinelli: "Entro l’anno tanti lavori previsti"
  • Marco Cardinelli, tra cantieri e ricandidatura: «Sì, disagi ma sarebbe stato peggio rinunciare ai tanti fondi a disposizione
  • Ascoli, elezioni comunali: boom di preferenze per Cardinelli, Brugni e Bono - Ascoli Piceno-Fermo
  • cardinelli entro anno tantiCardinelli: "Entro l’anno tanti lavori previsti" - "E’ innegabile che ci sia bisogno di diversi interventi. Ma nel corso dell’anno prenderanno il via dei lavori molto ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Cardinelli Entro