Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti

(Adnkronos) – Il musicista Carlos Santana si è rotto un dito e ora è costretto a cancellare i concerti. Durante una passeggiata alle isole Hawaii, il 77enne chitarrista e compositore messicano naturalizzato statunitense è caduto rovinosamente e si è fratturato il mignolo della mano sinistra. Questo significa che il leggendario artista di "Smooth", "Black Magic .L'articolo Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com
  • Carlos Santana, concerti saltano per infortunio: cosa è successo
  • Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti
  • carlos santana si rottoCarlos Santana, l’incidente: dito rotto e tutti i concerti in programma annullati - Durante una passeggiata alle isole Hawaii 1l 77enne chitarrista e compositore è caduto e si è fratturato il mignolo della mano sinistra ... (msn.com)
  • Carlos Santana ha cancellato i suoi concerti in programma - Uno stop forzato: Carlos Santana si è rotto un dito ed è stato costretto a cancellare i suoi concerti. (rockol.it)
Video Carlos Santana