Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti

(Adnkronos) – Il musicista Carlos Santana si è rotto un dito e ora è costretto a cancellare i concerti. Durante una passeggiata alle isole Hawaii, il 77enne chitarrista e compositore messicano naturalizzato statunitense è caduto rovinosamente e si è fratturato il mignolo della mano sinistra. Questo significa che il leggendario artista di “Smooth”, “Black Magic Woman” e “Samba Pa Ti” non potrà suonare la chitarra per un certo periodo di tempo, come ha annunciato il suo management sul profilo Instagram del musicista. I concerti previsti a Las Vegas dal 22 gennaio dovranno svolgersi in un altro momento. “Carlos sta bene ed è desideroso di tornare presto sul palco. Ha solo bisogno di riprendersi”, prosegue il comunicato. “Gli incidenti capitano e la sua salute è la nostra prima preoccupazione”.
Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti

.com - Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti

Leggi su .com
  • Carlos Santana, concerti saltano per infortunio: cosa è successo
  • Carlos Santana si è rotto un dito e deve cancellare i concerti
  • carlos santana si rottoCarlos Santana, l’incidente: dito rotto e tutti i concerti in programma annullati - Durante una passeggiata alle isole Hawaii 1l 77enne chitarrista e compositore è caduto e si è fratturato il mignolo della mano sinistra ... (msn.com)
  • Carlos Santana ha cancellato i suoi concerti in programma - Uno stop forzato: Carlos Santana si è rotto un dito ed è stato costretto a cancellare i suoi concerti. (rockol.it)
Video Carlos Santana