Casadei pensa al rientro in Italia Tre squadre sull’ex Inter

Un ex gioiello dell’Inter, Cesare Casadei, pensa al ritorno in Italia. Il giovane talento del Chelsea ha messo nel mirino nuovamente l’Italia dopo la deludente prima parte di stagione in Premier League. MERCATO – Cesare Casadei pensa al ritorno in Italia. Come raccolto dagli organi di stampa inglesi, l’attaccante del Chelsea pensa di rientrare in patria. L’ex giocatore dell’Inter, passato poi ai Blues, non sta trovando il giusto spazio in questa Premier League e avrebbe in mente di ritornare nel Belpaese. Negli scorsi giorni era arrivata la prima offerta da parte del Torino che vuole prenderlo a titolo definitivo e lasciare al Chelsea una clausola di recompra. Allo stesso tempo però anche la Lazio resta vigile sul giocatore ex Inter, così come il Napoli di Antonio Conte e la Fiorentina di Palladino che potrebbe prenderlo in prestito biennale.
Casadei pensa al rientro in Italia  Tre squadre sull’ex Inter

Inter-news.it - Casadei pensa al rientro in Italia. Tre squadre sull’ex Inter

Leggi su Inter-news.it
  • Smart working, nel rientro in sede la motivazione “costa” un aumento del 30%
  • Come va lo Smart working in Italia? Ecco chi lo abbandona e perché
  • Casadei torna al Chelsea: i piani di Pochettino per la stellina azzurra
  • 27 le medaglie conquistate dagli atleti della Gens Aquatica San Marino Nuoto ai Campionati Regionali di Categoria Estivi. Ora si pensa ai Campionati Italiani di Roma.
  • Casadei pensa al rientro in Italia. Tre squadre sull’ex Inter
  • casadei pensa al rientroCasadei torna in Italia? Dopo il Monza ci pensa mezza Serie A - TUTTOmercatoWEB.com In Serie A non lo abbiamo ancora mai visto all'opera, ma su Cesare Casadei c'è più o meno da sempre una certa curiosità e attenzione e a gennaio potrebbe arrivare il suo momento pe ... (informazione.it)
  • Casadei, ritorno in patria? Il Monza ci pensa - Casadei Monza – La carriera del talento italiano Cesare Casadei sembra essersi arenata momentaneamente: il centrocampista classe 2003 nel corso dell’estate 2022 fu ceduto dall’Inter al ... (europacalcio.it)
  • casadei pensa al rientroCasadei torna in Italia? - Cesare Casadei, giovane talento italiano, potrebbe presto fare il suo debutto in Serie A . Dopo il trasferimento al Chelsea nell'agosto 2022 per 12 milioni di sterline, l'ex prodigio del vivaio dell'I ... (informazione.it)
Video Casadei pensa