Colico grave malore | 64enne portata in ospedale di Gravedona via lago

Colico (Lecco), 4 gennaio 2024 – Un improvviso problema cardiaco, potenzialmente letale. La paziente doveva essere portata il prima possibile in ospedale. In ambulanza, via terra, ci sarebbe però voluto troppo tempo. Per trasferirla il più velocemente possibile è stata così imbarcata sul gommone dei vigili del fuoco e trasbordata dall'altra parte del lago di Como via acqua. Il malore Una donna di 64 anni venerdì pomeriggio ha accusato un grave malore a Piona di Colico. E' stata immediatamente soccorsa dai sanitari di Areu, che sono riusciti a stabilizzarla. Doveva tuttavia essere trasferita il prima possibile al più vicino ospedale, cioè quello di gravedona, dall'altra parte del lago, ma in ambulanza, via terra, sarebbero stati necessari almeno una quarantina di minuti, forse di più, con il rischio di rimanere bloccati in mezzo al traffico nonostante le sirene e i lampeggianti accesi.
Colico grave malore |  64enne portata in ospedale di Gravedona via lago

Ilgiorno.it - Colico, grave malore: 64enne portata in ospedale di Gravedona via lago

Leggi su Ilgiorno.it
  • Colico, grave malore: 64enne portata in ospedale di Gravedona via lago
  • Grave malore a Piona, 64enne trasportata all'ospedale di Gravedona in barca
  • Grave malore a Piona, 64enne trasportata all’ospedale di Gravedona in barca
  • colico grave malore 64enneColico, grave malore: 64enne portata in ospedale di Gravedona via lago - In ambulanza ci sarebbe voluto troppo. E' così scattato il protocollo Medevac per l'evacuazione medica urgente via lago ... (ilgiorno.it)
  • colico grave malore 64enneGrave malore a Piona, 64enne trasportata all’ospedale di Gravedona in barca - Intervento dei Vigili del Fuoco di Dongo. Impegnata anche la Sala Operativa della Guardia Costiera per l'evacuazione medica rigente via lago ... (lecconotizie.com)
  • Osnago. Malore in strada, 64enne soccorso in gravi condizioni - OSNAGO – Un uomo di 64 anni è stato soccorso questa mattina a Osnago dopo aver accusato un malore. L’allarme è scattato in codice rosso (massima gravità) in via Pinamonte De Capitani ... (msn.com)
Video Colico grave