Colpo nel minimarket | Dammi tutti i soldi Poi le tira un pugno e scappa col bottino

Rapina violenta in pieno centro storico a Lodi: ieri mattina attorno alle 9 uno sconosciuto ha fatto irruzione all’interno di un minimarket etnico che si affaccia su corso Vittorio Emanuele ed ha portato a termine un blitz per arraffare i soldi conservati nel registratore di cassa. Per raggiungere il suo scopo non si è fatto scrupoli nel picchiare la titolare dietro al bancone, rea solo di aver cercato di resistere difendendo con il corpo il punto dove erano conservati i soldi. Un atto spregiudicato e vile che gli ha permesso però, purtroppo, di arraffare le banconote e scappare a piedi lungo il corso per una direzione sconosciuta. È stata una rapina compiuta a volto scoperto, a mani nude senza bisogno di spianare un coltello o una pistola, ma facendo leva sul fattore sorpresa e sulle sue caratteristiche fisiche: quando ha visto che la proprietaria straniera si era interposta al suo obiettivo di rapinatore, l’ha messa ko con un pugno, facendola cadere rovinosamente a terra.
Colpo nel minimarket |   Dammi tutti i soldi   Poi le tira un pugno e scappa col bottino

Ilgiorno.it - Colpo nel minimarket: "Dammi tutti i soldi". Poi le tira un pugno e scappa col bottino

Leggi su Ilgiorno.it
  • Colpo nel minimarket: "Dammi tutti i soldi". Poi le tira un pugno e scappa col bottino
  • Padova, minaccia la padrona di 77 anni del minimarket e si fa dare i soldi in cassa: «Ho fame, appena posso te li riporto»
  • Pesta il commesso e rapina il market: così finisce in carcere dopo 4 arresti in sette giorni
  • colpo minimarket dammi tuttiCerca di difendere l'incasso, titolare di un minimarket presa a pugni dal rapinatore - Lodi, il raid poco dopo l’orario di apertura in un negozio di corso Vittorio Emanuele II: la donna colpita è finita all’ospedale. Si cerca un uomo robusto, fuggito con tremila euro ... (msn.com)
  • Gratta e Vinci, colpo da 6 milioni: ha confessato, in città tutti sanno chi è - Gratta e Vinci, colpo da 6 milioni: ha confessato, in città tutti sanno chi è – Ilveggente.it Ecco spiegato, dunque, perché la maggior parte dei giocatori che vince qualcosa al Superenalotto, alla ... (ilveggente.it)
  • Camarda, colpo di scena in arrivo: la decisione di Fonseca che può stupire tutti - La scelta di Fonseca che può stupire tutti Paulo Fonseca, l’attuale tecnico dei rossoneri, sembra aver individuato in Camarda non solo un talento nascosto ma una certezza su cui puntare nell ... (calcioblog.it)
Video Colpo nel