Controlli sui limiti di velocità Arriva l’autovelox alla Pieve in funzione entro fine gennaio

Una postazione fissa per rilevare la velocità delle auto alla Pieve. I cartelli per il "Controllo elettronico della velocità" sono comparsi da qualche giorno, ma presto arriverà anche l’autovelox posizionato su un palo alto cinque metri. Il Comune, infatti, passa dalle parole ai fatti e il dirigente della Polizia locale, Danilo Doria, ha firmato una determina per il noleggio di un’apparecchiatura omologata dalla ditta Cross Control di San Benedetto, per un importo di 1.800 euro al mese. Il sistema, modello Velocar, permetterà di rilevare la velocità dei mezzi in entrambe le direzioni (anche se in questa prima fase sarà attivo solo per chi va in direzione Sforzacosta), sarà installato su una postazione fissa (un palo di cinque metri appunto) e consentirà il monitoraggio e la verifica da remoto.
Controlli sui limiti di velocità  Arriva l’autovelox alla Pieve in funzione entro fine gennaio

Ilrestodelcarlino.it - Controlli sui limiti di velocità. Arriva l’autovelox alla Pieve, in funzione entro fine gennaio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Controlli sui limiti di velocità. Arriva l’autovelox alla Pieve, in funzione entro fine gennaio
  • Autostrade sicure, i controlli della polizia contro chi non rispetta i limiti di velocità
  • Limiti di velocità, ad agosto controlli stradali della polizia con Roadpol Speed
  • Parcheggi e limiti di velocità: maggiori controlli della Polizia locale a Dogliani
  • Multe, limiti e controlli: come cambia la Bologna della Città 30
  • Limiti di velocità: i controlli della polizia locale sulle strade di competenza provinciale
  • controlli limiti velocita arrivaPolizia Stradale contro eccessi di velocità: mappa dei controlli - MESSINA - La Polizia Stradale ha reso pubbliche le tratte stradali in cui, giorno per giorno, sono attivi i controlli sulla velocità. L'iniziativa mira a ... (newsicilia.it)
  • controlli limiti velocita arrivaDal 30 dicembre nuovi controlli sulle autostrade A18 e A20 (velocità, abuso di alcol al volante, chi guida con in mano uno smartphone) - Sono scattati le nuove misure contenute nel nuovo codice della strada. Multe più severe – tra 250 e 1.000 euro – per chi è al volante e tiene in mano uno smartphone. Obbligo di assicurazione, targa e ... (gazzettajonica.it)
  • Auto che sfrecciano come missili: arrivano i controlli preventivi - Sono iniziati in maniera costante i controlli da parte della Polizia locale di Saonara, insieme alle pattuglie del comando integrato, per il rispetto dei limiti di velocità in via Brentasecca ... (padovaoggi.it)
Video Controlli sui