Cugine in campo Bramante sfida la leader

Serie B Interregionale, turno importante per le pesaresi. Qui Bramante. Oggi alle ore 18 al PalaMegabox riparte il campionato di B interregionale col Bramante che ospita i New Flying Balls di Ozzano (Bo). Una squadra quella Ozzanese molto esperta che naviga nelle prime posizioni di classifica. Nel roster figure importanti e di grande impatto, Piazza, Cortese e Ranuzzi tra gli altri, giocatori con militanza in A e A2. In cabina di regia un figlio d’arte già visto negli anni scorsi anche a Pesaro sponda Pisaurum, Joel Myers, figlio di Carlton, altro pezzo da quintetto che il Bramante ha già affrontato nei campionati scorsi, il serbo Dusan Ranitovic. A completare il lineup di coach Lolli altri ragazzi di buona caratura. "Per il Bramante quindi si prospetta una gara difficile – spiega il dirigente Fabio Lanci –, all’andata fu la prima vittoria esterna ottenuta con la forza sul finale dopo aver dominato per tre quarti di partita e resistendo nel finale, i punti in palio sono pesanti in ottica sesto posto considerato che questa è la prima di cinque partite che porteranno a delineare la classifica finale della prima fase".
Cugine in campo Bramante sfida la leader

Sport.quotidiano.net - Cugine in campo Bramante sfida la leader

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Cugine in campo Bramante sfida la leader
  • cugine campo bramante sfidaCugine in campo Bramante sfida la leader - Basket B Interregionale: Oggi alle 18 al PalaMegabox arriva Ozzano. L’Italservice Loreto domani alle 17 in casa contro l’Olimpia Castello ... (sport.quotidiano.net)
  • ErLux Rugby Forlì sfida Imola Rugby nel derby di serie C Promozione - Altro viaggio, altra sfida tra cugini. Alle 14.30 l’ErLux Rugby Forlì scende in campo nella difficile trasferta in casa dell’Imola Rugby. Difficile non tanto per la situazione in classifica ... (msn.com)
Video Cugine campo