Daniel Sanders concede il bis e fa sua la prima tappa dopo il prologo nella Dakar tra le moto

La parola d’ordine della tappa numero uno della Dakar da/a Bisha è stata adattabilità. Serviva in quantità industriale per disimpegnarsi nell’autentico mosaico di superfici che i concorrenti hanno dovuto affrontare nella prima vera frazione della Maratona del deserto. Messo in archivio il prologo, oggi si è fatto sul serio: 413 km di speciale e, oltre alla sabbia (abituale compagna di viaggio), i riders hanno dovuto fare i conti con un mix di condizioni, dovendo prestare attenzione anche al terreno roccioso. Fondamentale la navigazione.Ebbene, il migliore è stato ancora una volta l’australiano Daniel “Chucky” Sanders. Il pilota della terra dei canguri, su KTM è stato il migliore nell’interpretare le varie asperità lungo il percorso, facendo una grande differenza specialmente negli ultimi 100 km, che gli hanno assicurato la vittoria di questa tappa e la vetta della graduatoria.
Daniel Sanders concede il bis e fa sua la prima tappa dopo il prologo nella Dakar tra le moto

Oasport.it - Daniel Sanders concede il bis e fa sua la prima tappa dopo il prologo nella Dakar tra le moto

Leggi su Oasport.it
  • Daniel Sanders concede il bis e fa sua la prima tappa dopo il prologo nella Dakar tra le moto
  • Dakar | Moto, Tappa 1: Sanders concede il bis davanti a Brabec
  • daniel sanders concede bisDaniel Sanders concede il bis e fa sua la prima tappa dopo il prologo nella Dakar tra le moto - La parola d'ordine della tappa numero uno della Dakar da/a Bisha è stata adattabilità. Serviva in quantità industriale per disimpegnarsi nell'autentico ... (oasport.it)
  • daniel sanders concede bisDakar | Moto, Tappa 1: Sanders concede il bis davanti a Brabec - Dopo il successo del Prologo, l'australiano della KTM si ripete nella prima speciale vera e propria, precedendo di un paio di minuti Brabec e Branch al termine dei 413 km cronometrati. A seguire Schar ... (msn.com)
Video Daniel Sanders