Differenziata porta a porta in centro storico ultima chiamata e poi si parte nonostante i dubbi

ultima chiamata per ritirare i bidoni e poi si parte con la raccolta Differenziata in centro storico. La data che i residenti nei rioni Tribunali-Castellammare e Palazzo Reale-Monte di Pietà dovranno cerchiare nel calendario è venerdì 10 gennaio. Tre giorni prima, il 7 gennaio (dalle 8 alle 12).
Differenziata  porta a porta  in centro storico ultima chiamata e poi si parte nonostante i dubbi

Palermotoday.it - Differenziata "porta a porta" in centro storico, ultima chiamata e poi si parte nonostante i dubbi

Leggi su Palermotoday.it
  • Differenziata "porta a porta" in centro storico, ultima chiamata e poi si parte nonostante i dubbi
  • Porta a Porta a Capodanno, tutte le novità per la raccolta dei rifiuti durante l'1 gennaio 2025
  • Viterbo, ritiro rifiuti porta a porta: variazioni del 1° e del 6 gennaio 2025
  • Le sfide dell’ambiente: "Nessun piano sui rifiuti da parte della Regione. Servono più impianti"
  • Calendari raccolta differenziata 2025
  • Tutti confermati i servizi di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta previsti per l'Epifania a Città di Castello, San Giustino, Citerna e Pietralunga
  • differenziata porta a portaDifferenziata "porta a porta" in centro storico, ultima chiamata e poi si parte nonostante i dubbi - Il 7 gennaio la Rap - assieme al Comune, alla prima circoscrizione e alla Srr Palermo Area metropolitana - effettuerà a piazza Beati Paoli una distribuzione mobile dei kit così da abbracciare la zona ... (palermotoday.it)
  • differenziata porta a portaRaccolta differenziata. Il porta a porta non si ferma . Variazioni il 25 e a Capodanno - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • differenziata porta a portaPorta a porta, nuova raccolta al via. EcoSmarty, arriva la carta smeraldo - Zola Predosa: le tre postazioni potranno essere aperte soltanto usando la tessera in distribuzione ai cittadini. L’assessore Cardo: "Già consegnati 7mila kit. Previsto anche il conferimento dei calcin ... (msn.com)
Video Differenziata porta