Ecco che cosa rischiano adesso i musulmani in Duomo che hanno insultato l' Italia

«Allah akbar». «Non siamo nel 2025 musulmano, siamo nel 1449». «Ma noi ora dobbiamo festeggiare?». «Qui ci sono più musulmani che cristiani». «Tu, fratello, sei il numero uno per fare il musulmano». E poi di nuovo, a ripetizione, quell'«Allah akbar»: berciato, urlato a pieni polmoni da decine di ragazzi che alternano l'arabo all'Italiano, che sono vestiti tutti alla stessa maniera, con una giacca a vento nera e l'orecchino nel lobo di un orecchio, che si mettono a sciorinare sure del Corano tra gli applausi e gli incitamenti reciproci. Milano (non Ramallah), piazza Duomo (non piazza Tahrir), la notte di Capodanno (non la festa di chiusura del ramadan). È il veglione di San Silvestro di quattro giorni fa, quello che ci ha aperto le porte del 2025 ma che, a detta loro, ci ha pure fatto sprofondare indietro di almeno sei secoli.
Ecco che cosa rischiano adesso i musulmani in Duomo che hanno insultato l

Liberoquotidiano.it - Ecco che cosa rischiano adesso i musulmani in Duomo che hanno insultato l'Italia

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Capodanno a Milano, ecco autori e protagonisti dei video virali su TikTok da piazza Duomo. Cosa rischiano ora
  • Pezzotto, ecco cosa rischiano i pirati dello streaming con una sola partita di calcio
  • Utero in affitto, ecco chi ora rischia
  • Nations League, Italia seconda nel girone e ora i quarti con molte insidie: ecco che cosa rischia
  • Allarme Napoli dopo i disordini di Cagliari: ecco cosa rischia
  • Aggiornamento Crowdstrike blocca i sistemi informatici mondiali: cosa fa l'azienda e cosa rischia adesso
  • ecco cosa rischiano adessoPerché chi ha ristrutturato casa con i bonus adesso rischia? - Ecco perché ci sono dei rischi adesso per chi ha ristrutturato casa e cosa può accadere adesso ai contribuenti. (investireoggi.it)
  • Luigi Mangione, cosa rischia, risvolti sconvolgenti: ecco da quanto progettava l’omicidio - Nuove rivelazioni sul caso di Brian Thompson: Luigi Mangione progettava il delitto da molto tempo, ecco cosa rischia adesso. Il 26enne Luigi Mangione, accusato dell’omicidio del CEO di ... (newsmondo.it)
  • Cosa rischia Luigi Mangione, risvolti shock: ecco da quanto progettava l'omicidio - Nuove rivelazioni sul caso di Brian Thompson: Luigi Mangione progettava il delitto da molto tempo, ecco cosa rischia adesso. Il 26enne Luigi Mangione, accusato dell'omicidio del CEO di ... (msn.com)
Video Ecco che