Elisabetta Vernoni è una testimonianza di cultura e civiltà che chiede un seguito e rispetto da parte di tutti

Di fronte all’abisso personale e familiare, la madre di Cecilia Sala ha saputo trattenere l’impulso dell’emozione indignata e ha scelto un registro di responsabilità. Come lei, sono un soldato: cos. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Elisabetta Vernoni è una testimonianza di cultura e civiltà che chiede un seguito e rispetto da parte di tutti

Ilfoglio.it - Elisabetta Vernoni è una testimonianza di cultura e civiltà che chiede un seguito e rispetto da parte di tutti

Leggi su Ilfoglio.it
  • Elisabetta Vernoni è una testimonianza di cultura e civiltà che chiede un seguito e rispetto da parte di tutti
  • elisabetta vernoni testimonianza culturaElisabetta Vernoni è una testimonianza di cultura e civiltà che chiede un seguito e rispetto da parte di tutti - I genitori di Cecilia Sala hanno chiesto ai media un “silenzio stampa” per evitare che la giostra delle informazioni su che cosa si possa e si debba fare allunghi i tempi di una pena carceraria ingius ... (ilfoglio.it)
  • elisabetta vernoni testimonianza culturaIl dramma delle madri italiane: la storia di Elisabetta Vernoni - Il cuore di una madre è un universo di emozioni, e quando si tratta della libertà dei propri figli, il dolore può diventare insopportabile. Elisabetta Vernoni, madre di Cecilia Sala, una cittadina ita ... (notizie.it)
  • elisabetta vernoni testimonianza culturaCecilia Sala, la mamma Elisabetta Vernoni: «Non ha fatto nulla. Le condizioni carcerarie non possono segnare mia figlia a vita» - Elisabetta Vernoni, la mamma della giornalista Cecilia Sala, fermata rinchiusa in isolamento in Iran, ha incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi, a Roma. (msn.com)
Video Elisabetta Vernoni