Federica Brignone critica i calendari | Brutta cosa non recuperare due giganti

Federica Brignone è molto delusa e amareggiata per quanto è accaduto nella prima manche del gigante di Kranjska Gora (Slovenia), tappa della Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Sulle nevi della Podkoren, la campionessa valdostana ha faticato ad adattarsi alle condizioni della pista. Un tracciato con caratteristiche di neve differenti e tanto ghiaccio in alcuni punti, specie sul tratto ripido.In corrispondenza del secondo intermedio, su un dosso, l’azzurra non è riuscita ad assorbire l’asperità e ha perso la sua centralità, scivolando sulla lastra letteralmente e non riuscendo più a recuperare. “Sono molto arrabbiata. Non sono riuscito a sciare nel modo giusto. Su un ghiaccio come questo bisogna aver fiducia, mentre io ho iniziato a difendermi e a tenere”, ha commentato Brignone ai microfoni di RaiSport HD.
Federica Brignone critica i calendari |  Brutta cosa non recuperare due giganti

Oasport.it - Federica Brignone critica i calendari: “Brutta cosa non recuperare due giganti”

Leggi su Oasport.it
  • federica brignone critica calendariFederica Brignone critica i calendari: “Brutta cosa non recuperare due giganti” - Federica Brignone è molto delusa e amareggiata per quanto è accaduto nella prima manche del gigante di Kranjska Gora (Slovenia), tappa della Coppa del ... (oasport.it)
  • federica brignone critica calendariQuando torna Federica Brignone? Calendario prossime gare, orari, tv - Federica Brignone ha chiuso nella maniera migliore il 2024 come anno solare: la 34enne valdostana ha conquistato per la prima volta in carriera anche ... (oasport.it)
  • BRIGNONE DOMINANTE A SEMMERING! Federica trionfa in gigante su Hector e Robinson, Bassino è 7/a - Dominio di Federica Brignone nel gigante di Semmering: la campionessa azzurra infrange il tabù che non l’aveva mai vista sul podio nella località austriaca e lo fa nella maniera migliore possibile, ... (fisi.org)
Video Federica Brignone