Fiori preghiere e una lettera per Mamadi | Per noi eri già un angelo non dimenticheremo mai il tuo sorriso

Mazzi di Fiori, candele, un peluche, una preghiera in arabo e una lettera lasciata dai colleghi del Carrefour, dove lavorava come portinaio e addetto alla sicurezza: all’indomani dell’omicidio di Mamadi Tunkara, sul luogo del delitto in via Tiraboschi il clima è ancora surreale.Un fatto di sangue senza precedenti nel centro cittadino, in pieno giorno, a poche centinaia di metri da un villaggio natalizio che ancora tiene viva l’atmosfera delle feste: Bergamo si è svegliata nello sgomento, tra mille domande senza risposta e un profondo senso di ingiustizia.“Il suo sorriso pesa sulle vostre coscienze” si legge su un volantino con la foto di Mamadi: lo ricordano così in tanti, dai colleghi ai compagni delle scuole serali, fino ai clienti del supermercato ai quali ogni giorno era pronto a dare una mano.
Fiori preghiere e una lettera per Mamadi |  Per noi eri già un angelo non dimenticheremo mai il tuo sorriso

Bergamonews.it - Fiori, preghiere e una lettera per Mamadi: “Per noi eri già un angelo, non dimenticheremo mai il tuo sorriso”

Leggi su Bergamonews.it
  • Fiori, preghiere e una lettera per Mamadi: "Per noi eri già un angelo, non dimenticheremo mai il tuo sorriso"
  • I dipendenti del Carrefour sul luogo del delitto di Mamadi Tunkara con una lettera e fiori
  • La lettera e i fiori dei dipendenti del Carrefour scesi in strada per Mamadi: «Per noi eri già un angelo»
  • Mamadi Tunkara, il centro tappezzato con le sue foto: «Bergamo è stanca!»
  • fiori preghiere lettera mamadiLa lettera e i fiori dei dipendenti del Carrefour scesi in strada per Mamadi: «Per noi eri già un angelo» - I dipendenti del supermercato in cui lavorava il vigilante hanno staccato dal lavoro e sono andati tutti insieme sul luogo del delitto lasciando un'orchidea ... (bergamo.corriere.it)
  • fiori preghiere lettera mamadiI dipendenti del Carrefour sul luogo del delitto di Mamadi Tunkara con una lettera e fiori - Hanno staccato dal lavoro e sono scesi dove Mamadi Tunkara è stato ucciso per portare dei fiori e una lettera, e per dire alcune preghiere tenendosi per mano. Il vigilante ucciso lavorava nel market ... (video.corriere.it)
  • Fiori rubati dalla tomba dei nonni. La nipote li disegna: «Vi pensiamo» - Una breve lettera carica di sentimenti profondi e di un'amarezza che parla di un legame indissolubile, quello tra una nipote, Simona, e i suoi nonni defunti. Ad accompagnare il testo, tre fiori di ... (msn.com)
Video Fiori preghiere