Forse rimpiangerò questi giorni ma non l’albero di Natale 

So che rimpiangerò questi giorni di finta vacanza (non corrisponde alla mia idea di vacanza caricare e scaricare cinque lavastoviglie al giorno, ma non intendo certo lamentarmene: voglio però che nessuno stia in piedi di fianco a me a dirmi quanto e come devo pre lavare i piatti e le padelle che sto per mettere in lavastoviglie – fallo tu, se sei il  grande esperto del benessere della lavastoviglie). Li rimpiangerò perché sono convinta del grande valore di questi pranzi, cene e pomeriggi e sere tutti insieme e di questa Forsennata condivisione di tutti gli spazi, e perfino dell’impossibilità di fare pensieri più complessi di che cosa mangiamo stasera e chi porta giù la spazzatura.  So che mi renderò conto, a un certo punto, Forse fra sette mesi, che è stato perfino riposante. Però adesso ho uno strisciante, crescente, violento odio per l’albero di Natale: vorrei abbatterlo.
Forse rimpiangerò questi giorni ma non l’albero di Natale 

Ilfoglio.it - Forse rimpiangerò questi giorni, ma non l’albero di Natale 

Leggi su Ilfoglio.it
  • Cofidis, si chiude una stagione in calando: "Ci siamo rilassati dopo le vittorie del 2023 - Zingle? Forse rimpiangerà di essere andato a fare il portaborracce"
  • Te Deum laudamus per la sola cosa che rimpiangerò di Trump
  • Paros, alla fine eccoci
  • forse rimpiangero giorni nonForse rimpiangerò questi giorni, ma non l'albero di Natale - So che rimpiangerò questi giorni di finta vacanza (non corrisponde alla ... autorevolezza in grado di guidarmi nei meandri dell’esistenza. Lei non risponde, ma gorgoglia. Intendi forse che sono ... (ilfoglio.it)
Video Forse rimpiangerò