Gatti randagi all’aeroporto di Fiumicino Città metropolitana | Subito tavolo per soluzione

In due giorni ha già raggiunto oltre 500 firme. È la petizione lanciata online per salvare i Gatti randagi che sarebbero presenti all’aeroporto di Fiumicino. Secondo una stima dei promotori sarebbero decine, forse 80, i felini che hanno trovato nello scalo internazionale una casa passando attraverso la recinzione.Un problema di sicurezza per gli animali e per chi lavora in pista, sollevato ora anche dalla Città metropolitana di Roma attraverso Rocco Ferraro, consigliere delegato a Transizione ecologica, Ambiente, Aree Protette e Tutela degli animali che chiede con urgenza l’apertura di un “tavolo con Comune, Asl Rm3 e AdR per individuare la soluzione“.L’ipotesi è quella di trovare un’area “all’interno della zona aeroportuale” dove ricollocare i Gatti in sicurezza, così da “liberare l’airside e impedire possibili cause di incidenti” ma anche per far sì che la colonia felina sia adeguatamente controllata e curata.
Gatti randagi all’aeroporto di Fiumicino Città metropolitana |  Subito tavolo per soluzione

.com - Gatti randagi all’aeroporto di Fiumicino, Città metropolitana: “Subito tavolo per soluzione”

Leggi su .com
  • Gatti randagi all’aeroporto di Fiumicino, Città metropolitana: “Subito tavolo per soluzione”
  • gatti randagi alaeroporto fiumicinoGatti randagi all’aeroporto di Fiumicino, Città metropolitana: “Subito tavolo per soluzione” - In due giorni ha già raggiunto oltre 500 firme. È la petizione lanciata online per salvare i gatti randagi che sarebbero presenti all’aeroporto di Fiumicino. Secondo una stima dei promotori sarebbero ... (italiasera.it)
  • gatti randagi alaeroporto fiumicinoCittà metropolitana Roma: delegato Ambiente, gatti randagi in aeroporto Fiumicino, istituire tavolo - La presenza "di gatti randagi all'interno del perimetro dell'Aeroporto di Fiumicino che mettono quotidianamente a rischio la propria ... (agenzianova.com)
Video Gatti randagi