Gli influencer del terrore Così il web istiga i lupi solitari

Roma, 4 gennaio 2025 – Non c’è una minaccia specifica, ma il rischio che qualche lupo solitario o una scheggia impazzita decida di emulare il terrorista di New Orleans è alto. Per questo l’Fbi e il dipartimento per la sicurezza interna americana hanno inviato una nota congiunta a circa 18.000 dirigenti di polizia e sceriffi in tutto il Paese avvertendoli di essere “iper vigili”. Bourbon Street, teatro della strage nella notte di Capodanno, ha già cominciato a riprendere vita, ma le indagini sulla strage compiuta da Shamsud-Din Jabbar continuano, come proseguono quelle sull’altro incidente di una giornata infausta per gli Stati Uniti, l’esplosione della Tesla fuori dal Trump Hotel a Las Vegas. Su quest’ultimo caso, il medico legale ha confermato quello che l’Fbi già sospettava dopo aver trovato una ferita di arma da fuoco sul cadavere: Matthew Livelsberger, che era alla guida, si è suicidato prima dell’esplosione.
Gli influencer del terrore  Così il web istiga i lupi solitari

Quotidiano.net - Gli influencer del terrore. “Così il web istiga i lupi solitari”

Leggi su Quotidiano.net
  • Terrore e cieca violenza in Usa: così l’Isis radicalizza i più fragili
  • Momenti di terrore e sconforto per Chiara Nasti: la figlia dell'influencer finisce in ospedale, ma lei lancia una frecciata
  • Halloween, quell'horror raccapricciante rispolverato dai social: «È il più pauroso di sempre». Ed è tratto da
  • Comunicazione del terrore: la propaganda digitale dello Stato Islamico
  • Cos’è l’equilibrio del terrore e perché se ne parla nella prima prova della maturità?
  • Marta e il video (horror) del b&b dopo il passaggio dei turisti. «Ecco come mi lasciano la casa, rubano anche le candele e allagano le camere. I peggiori? I ragazzi italiani»
  • influencer terrore cosi webGli influencer del terrore. “Così il web istiga i lupi solitari” - L’Fbi lancia l’allarme dopo gli attacchi a New Orleans e Las Vegas: “Massima allerta, pericolo emulazione”. L’analisi del politologo Strazzari: “Fenomeno in evoluzione, i contenuti violenti fanno pres ... (quotidiano.net)
Video Gli influencer