Il Ceo di Apple Tim Cook dona un milione per l’insediamento di Trump

Tim Cook, Ceo di Apple, ha deciso di donare personalmente 1 milione di dollari al fondo per l’insediamento presidenziale di donald Trump, come riportato da Axios. Si tratta di un contributo privato e diretto da parte di Cook, senza alcun coinvolgimento della compagnia Apple. Dopo la vittoria di Trump alle elezioni, Cook lo aveva pubblicamente congratulato su X e, successivamente, aveva partecipato a una cena a Mar-a-Lago, la residenza privata di Trump, nel dicembre dello scorso anno.I motivi della donazioneLa decisione di Tim Cook non rappresenta un fatto così eccezionale se contestualizzato nel panorama attuale. In fondo, ci troviamo di fronte a un’impresa che, inevitabilmente, dovrà relazionarsi con un governo con cui dovrà stabilire accordi.Noto per le sue posizioni progressiste e il suo impegno su temi come i diritti Lgbtq+, Cook potrebbe interpretare questa donazione come un’opportunità per costruire ponti in un panorama politico sempre più polarizzato.
Il Ceo di Apple Tim Cook dona un milione per l’insediamento di Trump

Quifinanza.it - Il Ceo di Apple Tim Cook dona un milione per l’insediamento di Trump

Leggi su Quifinanza.it
  • Il CEO di Apple Tim Cook ha donato un milione di dollari a Donald Trump: perché?
  • Apple CEO Tim Cook Will Donate $1 million to Trump’s Inaugural Fund
  • Tim Cook dona 1 milione di dollari al fondo per l’insediamento di Donald Trump
  • Il Ceo di Apple dona 1 milione di dollari all'insediamento di Trump
  • Da Ceo Apple 1 mln a insediamento Trump
  • Tim Cook di Apple dona un milione di dollari per l'insediamento di Donald Trump
  • ceo apple tim cookTim Cook, Ceo di Apple, dona un milione per l'insediamento di Donald Trump - Tim Cook, Ceo di Apple, sostiene l'insediamento di Trump con una donazione di un milione di dollari, riflettendo una collaborazione di lunga data. (msn.com)
  • ceo apple tim cookIl CEO di Apple Tim Cook ha donato un milione di dollari a Donald Trump: perché? - Tim Cook ha donato un milione di Dollari al fondo inaugurale del neo-eletto Presidente americano Donald Trump: ecco perché lo ha fatto. (tech.everyeye.it)
  • ceo apple tim cookTim Cook, un milione di dollari al comitato per l’insediamento di Trump alla Casa Bianca - Pubblicità Il CEO di Apple, Tim Cook, ha donato a titolo personale un milione di dollari al comitato che organizza l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. Cook si era già congratulato con l’i ... (informazione.it)
Video Ceo Apple