Il generale sedotto e quei regali in borse gioielli e vacanze Indagate otto spogliarelliste

«generale, sei il mio eroe». E ancora: «Mi compri la borsa di Chanel?». Questo è uno degli inviti, riportati nel pezzo a firma di Giulio De Santis sul Corriere della Sera, che emerge nell’inchiesta condotta dal pm Lorenzo Del Giudice, che ha portato a otto ragazze Indagate nel caso del generale Mario Buscemi, consigliere militare di Palazzo Chigi negli anni Novanta, morto a 88 anni lo scorso fine luglio. Il gruppo, proveniente dallo stesso strip club in centro a Roma, avrebbe secondo l’accusa dei familiari dell’uomo dilapidato il patrimonio di Buscemi, caduto poi in depressione prima della sua morte. borse, gioielli, viaggi: per un totale che si aggira sui 300 mila euro. «Mi dai duemila euro?»Chi inviò quell’sms con la richiesta della Chanel è una delle spogliarelliste che il generale conobbe e incontrò in un locale in centro a Roma e che oggi è indagata con l’accusa di circonvenzione di incapace.
Leggi su Open.online
  • Il generale sedotto e quei regali in borse, gioielli e vacanze. Indagate otto spogliarelliste
  • Borse, gioielli e vacanze, i regali del generale Buscemi sedotto da otto spogliarelliste: ora sono indagate per circonvenzione di incapace
  • generale sedotto quei regaliBorse, gioielli e vacanze, i regali del generale Buscemi sedotto da otto spogliarelliste: ora sono indagate per circonvenzione di incapace - La vittima è l’alto ufficiale Buscemi, morto a luglio a 88 anni. La cifra sparita dai conti del generale sfiorerebbe i 300 mila euro ... (msn.com)
  • Non fatevi rovinare il piacere dei regali da quei diavoli degli economisti - Per lo psicologo Joseph Messinger il regalo “giusto”, quello indovinato, è una conferma della sintonia con il ricevente, dimostrazione di reciproche affinità. Un po’ di anni fa un ... (ilfoglio.it)
Video generale sedotto