Il Moie Vallesina subito nella tana della capolista

La sfida più tosta nella prima giornata del girone di ritorno nel girone A di Promozione è quella del Moie Vallesina che sale sul campo della capolista Fermignanese. Un Moie che aveva chiuso con il botto l’andata aggiudicandosi il derby casalingo contro una Jesina attesa oggi dal derby di Sassoferrato. Chi vorrà sfruttare e centrare la terza vittoria consecutiva sarà la Vigor Castelfidardo contro il Tavullia Valfoglia. In trasferta il Marina che - dopo aver preso solo un punto ad Appignano - sale al Montesi di Fano per sfidare il S.Orso. Il Barbara Monserra cercherà il sorpasso in classifica nei confronti della Pergolese. Chiuderà il programma della prima giornata di ritorno domani la Biagio Nazzaro che a Chiaravalle ospiterà il Gabicce Gradara e poi mercoledì recupererà la sfida di Pergola.
Il Moie Vallesina subito nella tana della capolista

Ilrestodelcarlino.it - Il Moie Vallesina subito nella tana della capolista

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Il Moie Vallesina subito nella tana della capolista
  • Moie e Matelica alla grande
  • moie vallesina subito tanaIl Moie Vallesina subito nella tana della capolista - Il fatto di sangue nel cuore della città: ucciso Mamadi Tunkara, 36enne addetto alla sicurezza di un supermarket, colpito con con almeno cinque fendenti. Sul posto le Volanti della polizia e le ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Impresa Moie Vallesina. La Jesina stesa al 90esimo - MOIE VALLESINA: Barigelli, Gregorini, Cameruccio, Carboni (40’ st Pierpaoli), Balducci, Marini, Nardone, Mosca (30’ st Costantini), Pieralisi, Paolucci (23’ st ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Il derby ridà speranza al Moie Vallesina - Il derby sancisce la resurrezione del Moie Vallesina che esce dal tunnel. È invece acuita la crisi della Jesina, precipitata al terzo posto dopo la seconda sconfitta consecutiva. L’apoteosi ai ... (youtvrs.it)
Video Moie Vallesina