Il nuovo nemico della sinistra? Questa rana | perché Pepe the Frog è l' incubo dei compagni

Neanche chi scrive, che si annovera senza riserve tra i più accaniti fans del Cabaret Mussolini (leggi il crescendo surrealista con cui il mainstream alimenta quotidianamente la propria ossessione “antifascista” 5.0), poteva immaginare la vetta toccata ieri da Repubblica. La quale è passata dall'allarme-Duce all'allarme-Ranocchio. Non sappiamo se sia l'esito di un Capodanno più goliardico della media vissuto dal corrispondente negli Usa Antonello Guerrera, in ogni caso il punto di partenza della sua novella (chiamarlo articolo farebbe oggettivamente un torto all'inventiva artistica) sta nella preoccupazione principale di ogni antifascista contemporaneo: un'azione di Elon Musk. Nella fattispecie: «L'uomo più ricco del mondo, re di Twitter e principe dell'imminente amministrazione Trump, s'è fatto ranocchio.
Il nuovo nemico della sinistra? Questa rana |  perché Pepe the Frog è l

Liberoquotidiano.it - Il nuovo nemico della sinistra? Questa rana: perché Pepe the Frog è l'incubo dei compagni

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Elon Musk, il nuovo nemico della sinistra - In Valtellina trovato un ecosistema fossile di 280 milioni di anni: la scoperta di una escursionista Ricetta della punta di petto di manzo, un secondo piatto sostanzioso e saporito Il 'vizietto ... (msn.com)
  • Ecco il nuovo nemico utile alla sinistra - Premessa. In democrazia la forma a volte è sostanza. Il richiamo di Sergio Mattarella a Elon Musk per la sua uscita sui giudici italiani ha sicuramente un forte sapore patriottico che non può ... (informazione.it)
Video nuovo nemico