Iraniano in cella a Milano L’ipotesi dell’espulsione Ma il tempo adesso stringe

Cecilia Sala non è una spericolata dilettante come quelle che in passato sono andate a cacciarsi in guai da cui l’hanno salvate a caro prezzo (contante) i nostri governi. Cecilia è una brava professionista e nonostante la giovane età ha una grande esperienza di situazioni più difficili di un reportage in Iran per il quale aveva chiesto tutte le autorizzazioni necessarie. A quanto ne sappiamo, si è mossa in modo trasparente comunicando perfino preventivamente alcune interviste che ha fatto. L’accusa di aver violato le leggi islamiche è così generica da mascherare la ragione vera del suo arresto: un ostaggio da scambiare con l’ingegnere Iraniano Mohammad Abedini, arrestato a Milano su richiesta del governo degli Stati Uniti che lo accusa di aver realizzato droni che hanno ucciso, tra l’altro, tre militari americani.
Iraniano in cella a Milano  L’ipotesi dell’espulsione  Ma il tempo adesso stringe

Quotidiano.net - Iraniano in cella a Milano. L’ipotesi dell’espulsione. Ma il tempo adesso stringe

Leggi su Quotidiano.net
  • Iraniano in cella a Milano. L’ipotesi dell’espulsione. Ma il tempo adesso stringe
  • Mohammad Abedini, l'ingegnere svizzero-iraniano in cella a Milano: «Non sono un terrorista». Gli Usa: «No ai domiciliari, può fuggire»
  • Richiesta del procuratore. "L'iraniano resti in cella"
  • Mohammad Abedini, l’ingegnere svizzero-iraniano in cella a Milano: «Temo per la mia famiglia, non sono un terrorista»
  • «No ai domiciliari per Mohammad Abedini»: il parere della Procura generale sull'ingegnere iraniano in carcere a Milano. «Garanzie insufficienti sul rischio di fuga»
  • Cecilia Sala, Tajani: «Buona salute, in cella sola». Usa chiedono estradizione dell'iraniano arrestato
  • iraniano cella a milanoRichiesta del procuratore. "L'iraniano resti in cella" - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • iraniano cella a milanoMohammad Abedini, l’ingegnere svizzero-iraniano in cella a Milano: «Non sono un terrorista». Gli Usa: «No ai domiciliari, può fuggire» - L'uomo ha parlato con la moglie e il console. Il 38enne è stato fermato il 16 dicembre al posto di frontiera di Milano-Malpensa su richiesta statunitense ... (milano.corriere.it)
  • Iraniano arrestato a Malpensa, procura Milano dice no a domiciliari per Abedini - Il procuratore generale di Milano ha trasmesso alla Corte d'Appello il parere negativo sulla richiesta avanzata dal legale dell'uomo arrestato a Malpensa ... (adnkronos.com)
Video Iraniano cella