Israele spende milioni per rimandare i coloni al Nord e nel Golan

Il governo israeliano sta investendo molti milioni di dollari per convincere i coloni a reinsediarsi al confine con il Libano e nel Golan. Israele spende milioni per rimandare i coloni al Nord e nel Golan InsideOver.
Israele spende milioni per rimandare i coloni al Nord e nel Golan

It.insideover.com - Israele spende milioni per rimandare i coloni al Nord e nel Golan

Leggi su It.insideover.com
  • Israele e la politica dei coloni
  • Israele approva piano per raddoppio popolazione nel Golan - Il governo ha "approvato all'unanimità" il "piano da 40 milioni di shekel (11 milioni ... l'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu. Israele occupa la maggior parte delle alture del Golan ... (msn.com)
  • Gli esperti dicono che sono necessari 100 milioni di shekel per riabilitare il nord di Israele dopo gli incendi - Secondo un recente rapporto della Israel Nature and Parks Authority, sarà necessario un investimento di almeno 100 milioni di shekel per risanare il nord di Israele, le cui aree naturali sono state ... (aurora-israel.co.il)
  • La Germania sospende le esportazioni di armi verso Israele - la Germania ha concesso a Israele esportazioni di armi per un valore complessivo di 326 milioni di euro. Tuttavia, come riportato dall'outlet investigativo israeliano Shomrim, il sostegno non è ... (msn.com)
Video Israele spende