Keir Starmer facilita gli stupri sui minori | Musk fa esplodere l' Inghilterra

La scorsa estate, in seguito alla strage di Southport commessa da un diciassettenne di origini ruandesi che aveva un manuale di Al Qaeda in casa, e ai successivi disordini scatenati in tutto il Regno Unito da gruppi di ultradestra, il patron di Space X e Tesla, Elon Musk, aveva scritto sul suo social network, X, che «la guerra civile è inevitabile» nel Paese guidato dal laburista Keir Starmer. I commenti avevano suscitato l'indignazione del governo: diversi ministri avevano definito irresponsabile e ingiustificabile l'ingerenza di Musk negli affari inglesi. Ma a distanza di cinque mesi, il proprietario di Xè tornato all'attacco: condividendo e scrivendo da martedì scorso oltre 60 tra post e opinioni su vari temi caldi della politica britannica. Fino all'ultimo di ieri, il più duro, in cui si è scagliato direttamente contro Starmer, accusandolo di «facilitare gli stupri sui minori».
 Keir Starmer facilita gli stupri sui minori  |  Musk fa esplodere l

Liberoquotidiano.it - "Keir Starmer facilita gli stupri sui minori": Musk fa esplodere l'Inghilterra

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • "Keir Starmer facilita gli stupri sui minori": Musk fa esplodere l'Inghilterra
  • keir starmer facilita stupriGb, Musk scatenato: offende Starmer, invoca elezioni e la liberazione di un estremista di destra - L’imprenditore fuori controllo sul suo social X: accusa il primo ministro di “aver stuprato la Gran Bretagna” e di “complicità negli abusi” di centinaia di ... (repubblica.it)
  • keir starmer facilita stupriAttacchi diretti e falsi contro il premier britannico Keir Starmer. Un’ingerenza metodica - Attacchi diretti e falsi contro il premier britannico Keir Starmer. Un’ingerenza metodica ... (ilfoglio.it)
  • Starmer condanna attacco russo all'Ucraina nel giorno di Natale - Il primo ministro britannico Keir Starmer ha condannato l'attacco russo con il lancio di oltre 170 droni e missili sulla rete energetica ucraina uccidendo una persona. "Condanno questo continuo ... (ansa.it)
Video Keir Starmer