Kekko dei Modà contro la presenza di Tony Effe a Sanremo | Non lo avrei invitato

La presenza di Tony Effe nel cast del prossimo Festival di Sanremo ha già alzato più di un polverone e ormai tutti parlano di lui, anche quelli più insospettabili. Lo ha fatto Simone Cristicchi (che sarà in gara col brano Quando Sarai Piccola) e lo ha fatto anche Kekko Silvestre che con i Modà sarà in gara col brano Non Ti Dimentico.Se però Simone Cristicchi è parso tranquillo: “All’inizio ero un po’ preoccupato per i messaggi che poteva veicolare. Ma la verità è che loro ascoltano lui, come ascoltano altri: non necessariamente vi è spirito di emulazione per il solo fatto di avere questo o quel rapper nella propria playlist“; Kekko dei Modà si è detto preoccupato e contrariato dalla sua presenza. Lo ha dichiarato a Repubblica.Kekko dei Modà contro la presenza di Tony Effe a Sanremo: “Non lo avrei invitato”“Oggi nelle canzoni sento volgarità, cattiveria, la donna è trattata come un oggetto.
Kekko dei Modà contro la presenza di Tony Effe a Sanremo |  Non lo avrei invitato

Biccy.it - Kekko dei Modà contro la presenza di Tony Effe a Sanremo: “Non lo avrei invitato”

Leggi su Biccy.it
  • Kekko dei Modà contro Tony Effe: «All’amica di mia figlia chiedevo ma ti piace? Parla delle donne come cacche di cane sul marciapiede
  • Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo: "Parla delle donne come fossero cacche di cane sul marciapiede"
  • Kekko dei Modà contro Tony Effe a Sanremo per i testi violenti sulle donne? Eppure proprio lui cantava: "Devi implorarmi di non ucciderti…"
  • Kekko dei Modà, stop alla musica: «Mi serve tempo, non so se tornerò»
  • Maria De Filippi rompe il silenzio: "Ho rinunciato all'eredità di Maurizio Costanzo. Ecco perché"
  • Kekko Silvestre, torna la paura: annuncia lo stop alla musica. E tutti pensano al suo periodo più buio
  • Kekko Silvestre dei Modà sul caso Tony Effe: «Non avrei invitato a Sanremo chiunque parla delle donne in modo sconsiderato» - «Oggi nelle canzoni sento volgarità, cattiveria, la donna è trattata come un oggetto. Devi farla sentire importante, perché lo è» ha spiegato raccontando anche della depressione di cui ha sofferto ... (vanityfair.it)
  • kekko moda contro presenzaKekko dei Modà furioso con Tony Effe: "Parla delle donne come se fossero cacche di cane" - La corsa verso il Festival di Sanremo è iniziata e già emergono i primi attriti tra gli artisti: Kekko dei Modà si scaglia contro Tony Effe dopo le recenti polemiche ... (notizie.it)
  • Sanremo 2025, Kekko dei Modà contro Tony Effe: “Non avrei mai invitato chi parla delle donne in modo così sconsiderato” - La polemica prende forma: Kekko dei Modà critica Tony Effe per i testi considerati volgari e irrispettosi verso le donne, accendendo il dibattito su musica e responsabilità. (msn.com)
Video Kekko dei