Kyrgios commenta duramente una foto con Sinner | per la prima volta il numero 1 al mondo reagisce

Nick Kyrgios continua a tormentare Jannik Sinner con dichiarazioni e frecciatine sui social network. A questo punto difficile non considerare l’australiano ossessionato dal numero uno del mondo: ogni occasione è buona per ricordare al mondo che Sinner è il protagonista del caso Clostebol, da cui è stato scagionato, in attesa dell’esito del ricorso della Wada. Fino ad oggi, l’altoatesino numero 1 al mondo non ha mai risposto ufficialmente, ma dopo l’ennesima provocazione per la prima volta Sinner ha reagito. Il suo nome infatti non compare più tra i follower di Kyrgios suoi profili social.L’ultimo attacco dell’australiano non riguarda direttamente Sinner, ma Cruz Hewitt, il 16enne figlio di Lleyton Hewitt, ex numero uno del mondo e capitano di Coppa Davis dell’Australia. I due si sono allenati insieme sulla Rod Laver Arena a Melbourne, dove andrà in scena l’Australian Open dal prossimo 12 gennaio, con tanto di foto pubblicata sui social.
Kyrgios commenta duramente una foto con Sinner |  per la prima volta il numero 1 al mondo reagisce

Ilfattoquotidiano.it - Kyrgios commenta duramente una foto con Sinner: per la prima volta il numero 1 al mondo reagisce

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Kyrgios commenta duramente una foto con Sinner: per la prima volta il numero 1 al mondo reagisce
  • Nicolas Mahut reagisce duramente alle frasi di Nick Kyrgios rivolte a Jannik Sinner
  • US Open, Sinner in finale e Kyrgios provoca: battuta sessista e rivolta social
  • Kyrgios, che squallore: i commenti su Sinner e Kalinskaja scatenano la bufera
  • L'ultima provocazione di Kyrgios a Sinner sul doping: sfrutta un video di Federer per infangarlo
  • Il coach di Iga Swiatek, Wim Fissette, risponde duramente a Nick Kyrgios e Kafelnikov
  • kyrgios commenta duramente fotoKyrgios commenta la foto di Sinner: "Contaminata". E Jannik gli toglie il follow sui social - Un attacco continuo, quello di Nick Kyrgios verso Jannik Sinner. Senza sosta. L'australiano è vittima evidentemente di una vera e proprio ossessione per il numero uno del mondo, ed ogni occasione è bu ... (informazione.it)
  • Kyrgios non molla Sinner, commento sarcastico ad un foto con Cruz Hewitt: «post contaminato» - Kyrgios non molla Sinner, un martello che non si ferma. Secondo la Gazzetta, "l'australiano è vittima evidentemente di una vera ossessione" ... (ilnapolista.it)
  • kyrgios commenta duramente fotoKyrgios sputa altro veleno su Jannik Sinner, una foto fa rispuntare la sua ossessione: “Post dopato” - Nick Kyrgios attacca nuovamente in pubblico Jannik Sinner, l'australiano lascia alcuni commenti al veleno sotto il post con foto del figlio di Leyton Hewitt ... (fanpage.it)
Video Kyrgios commenta