La coltellata la stretta di mano Poi gli spari

Aveva con sé un coltello Roberto Guerrisi, il quarantaduenne operaio della Tenaris, residente a Boltiere, sposato e padre di tre figlie, ucciso da un colpo di pistola al culmine di un acceso confronto con i familiari del fidanzato della figlia. Il dettaglio trova riscontro nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip nei confronti di Rocco Modaffari, 58 anni (assistito dall’avvocato di fiducia Occhipinti) reo confesso di aver sparato a Guerrisi. Una personalità, quella dell’indagato, come scrive il giudice, allarmante se si tiene conto che, nonostante i ripetuti contatti con Guerrisi, quest’ultimo alla ricerca di una vendetta violenta per l’offesa ricevuta dalla figlia, Modaffari ha fatto ricorso all’arma. Tutto nasce in seguito a querela per percosse presentata dalla figlia della vittima il 28 dicembre contro il fidanzato.
La coltellata la stretta di mano  Poi gli spari

Ilgiorno.it - La coltellata, la stretta di mano. Poi gli spari

Leggi su Ilgiorno.it
  • La coltellata, la stretta di mano. Poi gli spari
  • Omicidio di Pontirolo, la vittima sferrò una coltellata. Poi lo sparo da dietro il cancello
  • Ucciso per difendere la figlia dal fidanzato, poco prima aveva accoltellato il compagno di una parente del 22enne
  • Omicidio di Pontirolo, Roberto Guerrisi aveva accoltellato un giovane: la ricostruzione grazie alle telecamere
  • Bugie, vendette e leggi tribali nella notte di Palermo: "Ho chiesto perché mi guardava e mi ha dato 9 coltellate"
  • Tamara Cantelli accoltellata: terrore per la 'voce' di Radio Gamma
  • coltellata stretta mano poiLa coltellata, la stretta di mano. Poi gli spari - Aveva con sé un coltello Roberto Guerrisi, il quarantaduenne operaio della Tenaris, residente a Boltiere, sposato e padre di ... (ilgiorno.it)
  • Carate Brianza, coltellata al “rivale”. Poi entra in classe come se nulla fosse - Da tenere a portata di mano non soltanto a scopo intimidatorio ... è stato accompagnato in caserma a Carate per le formalità di rito e poi affidato ai genitori. Dell’accaduto è stata data ... (msn.com)
  • Uccide la moglie a coltellate davanti ai figli, poi si taglia le vene - Ha ucciso la moglie di 45 anni colpendola con diverse coltellate, poi ha provato a farla finita. È successo nella mattina di oggi, giovedì 19 dicembre, a Ripaberarda, frazione di Castignano ... (informazione.it)
Video coltellata stretta