La follia di Vera ex regina dello sci che con tre colpi di pistola ha quasi ucciso a 84 anni il vicino di casa

Nelle campagne tra Torino e Moncalieri Vera Schenone, 84 anni, ex sciatrice olimpica, ieri ha sparato tre colpi di pistola contro il vicino di casa, Stefano Milanese, ingegnere di 52 anni, ferendolo gravemente. L’anziana è stata fermata dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio e poi è stata accompagnata nel reparto psichiatrico delle Molinette per degli accertamenti sanitari. Milanese è ricoVerato invece gravi condizioni. colpito all’addome e al braccio, dopo un’operazione sotto i ferri di oltre due ore, è in prognosi riservata e coma farmacologico. Denunciato anche il marito dell’anziana l’imprenditore Carlo Luca Cazzaniga, 89enne, per omessa custodia del revolver calibro 39. Secondo quanto ricostruisce oggi La Stampa è tutto partito nel pomeriggio di ieri, 14.30, in strada Cantamerla, tra verde e villette eleganti.
Leggi su Open.online
  • La follia di Vera, ex regina dello sci che con tre colpi di pistola ha quasi ucciso, a 84 anni, il vicino di casa
  • Arrestata Vera Schenone, ex regina dello sci: tre colpi di pistola contro il vicino di casa
  • Game of Thrones: Daenerys Targaryen diventerà la “Regina Folle”?
  • follia vera ex reginaLa follia di Vera, ex regina dello sci che con tre colpi di pistola ha quasi ucciso, a 84 anni, il vicino di casa - A soli 15 anni, nel 1956, aveva partecipato ai Giochi olimpici di Cortina d'Ampezzo. Adesso è in stato di fermo. E non ha saputo spiegare ai carabinieri il perché del suo gesto L'articolo La follia di ... (msn.com)
  • Follia a Roma, chiama l’ex compagna incinta 194 volte e la minaccia con una siringa: arrestato un 25enne - Continue chiamate, ben 194, all’ex compagna per tentare di chiarire la ... hanno fermato il giovane e lo hanno condotto presso il carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha successivamente ... (msn.com)
Video follia Vera