La morte degli stili Come l’intelligenza artificiale può spingerci verso l’unicità

C’è una grande parte della popolazione che ritiene che l’intelligenza artificiale possa presto sostituire molte attività che oggi vengono condotte dagli umani. Si tratta di una condizione di certo non impossibile: il rapporto tra esseri umani e tecnologia ha mostrato una certa tendenza alla delega da parte degli esseri umani. Basta comparare il numero di numeri di telefono che prima conoscevamo a memoria con quelli che conosciamo oggi. Esempio banale, ma che in qualche modo proietta una riflessione che rischia di essere sempre estremamente aulica in una dimensione che è più concreta e quotidiana.Ora, se l’essere umano decide di abdicare ad alcune sue funzioni, è necessario che tenga conto degli effetti che da tale decisione generano. Si prenda il corpo, che è una delle dimensioni che al momento risulta essere meno investita dalla rivoluzione in corso.
La morte degli stili  Come l’intelligenza artificiale può spingerci verso l’unicità

Formiche.net - La morte degli stili. Come l’intelligenza artificiale può spingerci verso l’unicità

Leggi su Formiche.net
  • La morte degli stili. Come l’intelligenza artificiale può spingerci verso l’unicità
  • L’inquietante App che prevede la data della morte: è sviluppata con l’intelligenza artificiale
  • E se grazie all’intelligenza artificiale fosse possibile addirittura sconfiggere la morte?
  • Death Clock, l'inquietante app che prevede la data della tua morte grazie all'AI
  • L’illusione di fregare la morte con l’intelligenza artificiale
  • Death Clock sa (quasi) tutto sulla tua morte, per salvarti la vita
  • morte stili intelligenza artificialeLa morte degli stili. Come l’intelligenza artificiale può spingerci verso l’unicità - C’è una grande parte della popolazione che ritiene che l’intelligenza artificiale possa presto sostituire molte attività che oggi vengono condotte dagli umani. Si tratta di una condizione di certo non ... (formiche.net)
  • La morte di Suchir, il ricercatore che stava svelando i segreti dell’intelligenza artificiale di ChatGPT - Suchir Balaji ha lavorato per quattro anni a OpenAI, la società che ha sviluppato ChatGPT. Esperto di informatica, lavorava nello staff tecnico. Ad agosto del 2024 aveva rilasciato una serie di ... (fanpage.it)
  • Verso la “resurrezione digitale”, così l’intelligenza artificiale riporterà in vita i nostri cari - Vedia alle voci “resurrezione digitale” (digital resurrection) o griefbot, “bot del lutto”. Nel centro di intelligenza artificiale Super Brain di Taizhou nascono ogni giorno avatar ... (iodonna.it)
Video morte degli