La verità di Raffaella Ragnoli | La mia colpa? Il silenzio Ma fu un gesto d’amore

Brescia – “Vorrei lanciare un messaggio a tutte le donne: certe persone non cambiano mai, non possono fare altro che peggiorare con il tempo se non ammettono a se stesse di avere un problema e che devono farsi curare. Perciò vi dico a gran voce: fuggite finché siete ancora in tempo, non arrivate a rischiare la morte ogni volta che venite minacciate perché con l’aggiunta di abuso di alcol chi avete di fronte è imprevedibile e potrebbe non andare sempre bene”. È l’appello lanciato da Raffaella Ragnoli, la 58enne casalinga di Nuvolento che lo scorso 9 dicembre è stata condannata all’ergastolo per avere ammazzato a coltellate il marito, Romano Fagoni, davanti al figlio 14enne. Era il 28 gennaio 2023. La famiglia si era appena messa a tavola. La donna, 30 anni di matrimonio con un uomo avvezzo all’abuso di alcol (e in passato alla droga) ha sempre sostenuto di avere agito per legittima difesa, al culmine di anni di maltrattamenti, convinta che il consorte, ossessionato che il figlio non fosse abbastanza “virile”, prima o poi gli avrebbe fatto del male.
La verità di Raffaella Ragnoli |  La mia colpa? Il silenzio Ma fu un gesto d’amore

Ilgiorno.it - La verità di Raffaella Ragnoli: “La mia colpa? Il silenzio Ma fu un gesto d’amore”

Leggi su Ilgiorno.it
  • La verità di Raffaella Ragnoli: “La mia colpa? Il silenzio Ma fu un gesto d’amore”
  • Raffaella Ragnoli uccise il marito, la lettera dal carcere: «Con me la giustizia ha perso. Anni di violenze, i
  • Raffaela Ragnoli, lettera dal carcere. “Uccidere mio marito fu un gesto crudele d'amore”
  • Accoltellò a morte il marito, Raffaella Ragnoli: «Ero emotivamente distrutta. Forse ho visto più pericolo di quanto in realtà ci fosse»
  • La verità di Raffaella Ragnoli, l’omicida di Nuvolento: «Ho temuto per la vita di nostro figlio e ho ucciso...
  • Delitto di Nuvolento, la versione di Raffaella Ragnoli: «L'ho ucciso perché temevo per mio figlio»
  • verita raffaella ragnoli miaLa verità di Raffaella Ragnoli: “La mia colpa? Il silenzio Ma fu un gesto d’amore” - Casalinga di 58 anni, da dicembre sta scontando il carcere a vita. Nel gennaio del 2023 uccise a coltellate il marito che stava aggredendo il figlio: “Amavo Romano ma alle donne dico: certe persone no ... (ilgiorno.it)
  • verita raffaella ragnoli miaRaffaella Ragnoli uccise il marito, la lettera dal carcere: «Con me la giustizia ha perso. Anni di violenze, il silenzio la mia unica colpa» - Raffaella Ragnoli lo scorso 9 dicembre 2024 è stata condannata in primo grado all'ergastolo per l'omicidio del marito Romano Fagoni, accoltellato a morte sotto gli occhi del ... (msn.com)
  • verita raffaella ragnoli miaOmicidio di Nuvolento, la lettera dal carcere di Raffaella Ragnoli - Raffaella Ragnoli, condannata all’ergastolo per l’omicidio del marito Romano Fagoni, avvenuto a Nuvolento nel gennaio 2023, rompe il silenzio con una lettera al Giornale di Brescia ... (notizie.it)
Video verità Raffaella