Lautaro Martinez a digiuno e Inzaghi ‘raccomanda’ l’Inter – CdS

In casa Inter il digiuno di Lautaro Martinez non è un problema, visto che segnano praticamente tutti. E Simone Inzaghi fa una raccomandazione alla squadra.DEMOCRAZIA DEL GOL – l’Inter è una vera e propria cooperativa del gol. Infatti, la squadra di Simone Inzaghi trova diversi modi per segnare e lo fa facendolo sia con gli attaccanti che con i suoi difensori e centrocampisti. Nel complesso, sono ben 18 i giocatori portati in gol dai campioni d’Italia. Come sottolinea il Corriere dello Sport, la distribuzione delle reti è tutt’altro che sbilanciata. Là davanti, infatti, finora, hanno prodotto meno del 50% dei gol complessivi: 24 su 56, appena il 43%. E qui i soli 7 gol stagionali di Lautaro Martinez stanno incidendo. Ma appunto non è un problema. A centrocampo, c’è un tesoretto di ben 16 reti, quasi il 30% del totale.
Lautaro Martinez a digiuno e Inzaghi ‘raccomanda’ l’Inter – CdS

Inter-news.it - Lautaro Martinez a digiuno e Inzaghi ‘raccomanda’ l’Inter – CdS

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, digiuno finito per Lautaro Martinez: aveva ragione Inzaghi
  • Lautaro Martinez hurrà! Primo gol in stagione dopo un digiuno di 487 minuti
  • Inter, digiuno finito per Lautaro Martinez: aveva ragione Inzaghi
  • Perché Lautaro Martinez non fa più gol nell’Inter e in campo è diventato l’ombra di se stesso
  • Il digiuno di Lautaro Martinez, non segna da 8 partite e guarda Thuram volare: ma il Cagliari gli porta bene
  • Il digiuno di Lautaro Martinez pesa: i suoi numeri al fantacalcio
  • lautaro martinez a digiunoInter, digiuno finito per Lautaro Martinez: aveva ragione Inzaghi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • lautaro martinez a digiunoInter, crisi Lautaro: i compagni giocano per farlo segnare ma i numeri rispetto a un anno fa sono impietosi - `Lautaro non ha il senso del gol, ma si ferma al senso dell`occasione`. Le parole di Fabio Capello fotografano al meglio il momento ... (msn.com)
  • lautaro martinez a digiunoIl digiuno dal gol non preoccupa Lautaro Martinez - Il centravanti dei nerazzurri è rimasto a secco nelle ultime sette gare tra campionato, Coppa Italia e Champions League. (msn.com)
Video Lautaro Martinez