L’esplosione del Tesla Cybertruck davanti alla Trump Tower non è stato un attacco terroristico

Le indagini della polizia riguardo alL’esplosione di un Tesla Cybertruck, avvenuta il primo gennaio davanti al Trump Hotel di Las Vegas, sembrerebbero escludere la pista di un attacco terroristico. In conferenza stampa, l’ufficiale FBI Spencer Evans ha confermato che l’incidente altro non sarebbe che «un caso tragico di suicidio che ha coinvolto un soldato pluridecorato che stava soffrendo di disturbo da stress post traumatico e altri problemi». Matthew Alan Livelsberger, il soldato morto all’interno della vettura, ha lasciato sul proprio smartphone delle note rinvenute e diffuse dalla polizia. Attraverso questi messaggi, che testimoniano il suo profondo malessere, l’uomo ha spiegato in parte le motivazioni del suo gesto.Tesla esplosa il primo gennaio: è un caso di suicidioMatthew Alan Livelsberger, il soldato che ha provocato L’esplosione del Tesla Cybertruck Livelsberger ha parcheggiato davanti all’hotel di Donald Trump il veicolo, preso a noleggio, alle 8:40 di mercoledì 1° gennaio.
L’esplosione del Tesla Cybertruck davanti alla Trump Tower non è stato un attacco terroristico

Metropolitanmagazine.it - L’esplosione del Tesla Cybertruck davanti alla Trump Tower non è stato un attacco terroristico

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas non è terrorismo, cosa dice l'Fbi
  • L’esplosione del Cybertruck a Las Vegas non è stata terrorismo, dice la polizia
  • Esplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas, Fbi: "Caso di suicidio"
  • Las Vegas, il video dell’esplosione della Tesla davanti al Trump Hotel: un morto e 7 feriti
  • Tesla Cybertruck esploso, alla guida un militare: "Si è sparato in testa poco prima"
  • Esplode Tesla davanti al Trump Hotel di Las Vegas, un morto
  • esplosione tesla cybertruck davantiL’esplosione del Cybertruck a Las Vegas non è stata terrorismo, dice la polizia - Le indagini sull’ esplosione di un Cybertruck di Tesla davanti al Trump Hotel di Las Vegas il primo gennaio sembrano confermare che l’uomo che si trovava all’interno del veicolo non voleva compiere un ... (ilpost.it)
  • esplosione tesla cybertruck davantiEsplosione Cybertruck Tesla a Las Vegas, Fbi: "Caso di suicidio" - Matthew Aaln Livelsberger, 37 anni, si è sparato un colpo in testa prima di far esplodere il veicolo ... (msn.com)
  • esplosione tesla cybertruck davantiUn Tesla Cybertruck esplode davanti all'hotel di Trump a Las Vegas, un morto e 7 feriti - Una persona morta e sette feriti: è il bilancio dell'esplosione avvenuta alle 8,40 di mattina a Las Vegas, Nevada, quando un Cybertruck Tesla è esploso e poi è bruciato, uccidendo il conducente e fere ... (msn.com)
Video L’esplosione del